Black friday? Yay yay yay da da da!

Scrivo mentre sto sugando e impantanandomi con questa:

доброе утро 😂🇷🇺ig friends come state😍? qui fa caldo😱sarà perché ho scorrazzato e rotolato in lungo e in largo fino a ora a dare calci alle foglie di tutti i meravigliosi colori🍃, lanciarle e acchiapparle come coriandoli, saltarci sopra con sempre diversa forza e leggerezza per sentire tutta la gamma di crepitii fino a sbriciolarle, come una bimba😍 vabbè bando alle ciance e ai romanticismi selvaggi, lo sapevate che questo novembre ricorre il centenario della Rivoluzione russa? STUDIATE!😂 Sì lo so lo so che ormai le date si festeggiano solo in nome del pastaday, paneday,leccaleccaday,sonasegasusughiday ecc ecc😂 (e ci sono anch’io alla festa! me ne ricordassi una!😱😂) ma senza cadere nel prolisso nel politico o nel prosaico, c’ho un ricordo grosso come una casa NO, che pensateeee non di quando militavo coi bolscevichi armata di colbacco lungo la Nevka😂 ma che ci ho dato un mega esamone storico un secolo fa da pischella e leggevo fittofitto studiando finendo poi per fare la mia bella porca figura parlando solo di uno dei miei libri preferiti e cari di sempre Delitto e Castigo, letto a 14anni in pratica subito dopo il manuale delle marmotte sono passata a sfracellarmi il cervello di seghe mentali con la letteratura russa😂💙 e quindi in onor di staroba: SABATO PRANZO RUSSO🇷🇺😍!!!! Ricette 🔝 tratte dal vero libro della cucina sovietica che metto stasera nel blog😍perché sto assaggiando è stupendo! (E lungo😫) allora ho fatto per family: Zuppa alla russa tipo Borsch (chi conosce?😍), melanzane al superaglio, insalata “russa” all’aneto con cetriolini agrodolci e non mi ci entrava tutto nella foto, forse stase il pezzo meglio… (anteprima nelle stories) dopo mi fiondo in giro a comprare regalino per le nipo adorate….tutte le mie vicende seguite il blog che ne combino di ogni e mi preparo al blackfriday😱 Buon weekend igers see ya next time 💙#instadaily #recipeoftheday #foodstagram #cucinare #buonappetito #pranzoitaliano #healthy #creativity #foodblogger #foodblog #italianfoodphotography #foodpics #food4thoughts #natale #foodstyle #ricette #piattitipici #cucinarussa #tasty #russianfood #photooftheday #ricetta #foodporn #onthetable

A post shared by Elisabetta Pend (@elisabettapend) on

Considerato che -bene o male – il vnerdì diciassette ce la siamo scampata, o almeno è passato, il mood del momento è Black Friday! Non sapete che cos’è??? Scandalo! Nemmeno io fino a mezz’ora fa😂 Scherzo, ci sono delle offerte bomba su amazon raga, roba bella utile e inutile ora io non è che sia la maestra degli affari eh riesco a farmi sciorinare pure come minimo due monete da 500 lire al posto dei 2 euroni al giorno dai bottegai che c’hanno l’occhio lungo fuuurbi loro (checccavolo di pubblicità mi sto facendo oh!🙈mannaggia a esser trasparenti nell’anima😱) che ne dite di queste cosine?

Io le voglio tutte. Ma si può parlare di BLACK friday in coda a un post dedicato al centenario della rivoluzione russa, o che dir si voglia, ROSSA? Guerra fredda subito!🙌🏻😂

Postilla counseling filosofico:

L’incoerenza, per chi la sa portare con eleganza, sappiatelo, è un’adorabile virtù e diffidare di chi la taccia come difetto, o come poca serietà. Ditegnene anche a chi si veste e pensa dando ai meravigliosi colori significati che non hanno,  siano essi politici, sportivi, religiosi, di genere, di patria o credenze eccettera, e ne fa un’ottusità per partito preso, non certo pensato, solo per urlare l’essere qualcosa. Solo per non sapere o potere reggere l’intensità emotiva dell’infinita e mai uguale combinazione dei colori e degli istanti.

Note della lavapiatti:

prossimamente la ricetta trascritta della zuppa Borsch, che gliè un po’ lunga e pallosa, e sì mi fa fatica, e se lo sapevo prima compravo l’insalata russa surgelata. Nvece ho fatto io pure quella😒. E volevo passare il pome a comprare i regali per la nipo che ieri voleva giocare a fare la zia betty😍. Facciamo la zia betty daaaaaai: così !così! guarda faccio zia betty!!!!!:

Si stende a pesce lesso e dice: sono morta. 😂

🔝🔝🔝

ADOOOOOOOROOOOOO😍

Buon weekend anche dai gatti coolkats💙

 

Annunci

Una risposta a "Black friday? Yay yay yay da da da!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...