AtHomeBetta IEatBetta InstaBetta ISpeakBetta ITasteBetta IThinkBetta ITravelBetta

Via dalla pazza Frolla

(titolo semi-cit solo per amanti letterari)

Come vi avevo annunciato ieri 3 marzo sono stata in veste Press Foodjournalist a Identità Golose Milano 2018, il congresso internazionale chef stellati che si svolge ogni anno e che coinvolge quel top del top del genere culinario che siamo abituati , noi foodie, a vedere e a collocare come i vips che stanno sulle prime pagine di novella dumila per un vacanziero a rimini spalmato di bilboa.

Questi i miei step by step momenti diaristici e impressioni. Poche, fuori luogo, spontanee, determinanti.↩️

Prossima settimana invece ci si riassesta con una bellissima normale routine A-normale di Ricettine #fatteacaso, vita da zia, lavoro, e preparazion/scrittura/editing corso  Betta BlogCoaching per talenti nascosti intelligenti entro la fine della primavera, aiutarvi tirare fuori il vostro potenziale attraverso questo canale di espressione e raggiungere i vostri obiettivi essendo voi stessi💙 : (puntando molto su questo) requisito fondamentale in campo web e in tutti i campi -credetemi-,  pochi ennesimi consigli da overdose di tristezza che si vedono purtroppo in giro scritti da pischelli/e in estasi di attenzioni, e tanta tantissima intensità ai contenuti.

ché sono una blogger non sono una santa. e sono pure una con poche stelle nella vita, ergo la lezione più importante della vita è sapere di non essere importanti.

Mi piace cantare, cucinare, ciabattare, chiedermi chi sono tra me e me, e chiedere, se proprio devo: lei sa, vero, Chi Non Sono Io.

Buona settimana nuova a tutti!💙

6 commenti

  1. Puntualizzazione saccente: Benicio del Tore è l’attore, il regista è Guillermo… 😀
    Puntualizzazione acida: non so quanto sia ‘edificante’ farsi la foto con un perfetto signor nessuno, con un nome ridicolo, giunto alla notorietà grazie a un programma televisivo e poi sbattutto in una trasmissione a contenuto gastronomico senza avere alcuna competenza specifica: a fare il ‘giudice’ a “Cuochi e Fiamme” ci potrebbe andare chicchessia… 😀 😀 😀

    1. …ma infatti non ho capito perché non hanno chiamato la Betta…. incompetenza per incompetenza…almeno io fo ridere! 😜 la puntualizzazione saccente invece mi garba, fammi la grazia che cambio il testo e nessuno si farà male 😜😘

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: