, , , , , ,

Via dalla pazza Frolla

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

(titolo semi-cit solo per amanti letterari)

Come vi avevo annunciato ieri 3 marzo sono stata in veste Press Foodjournalist a Identità Golose Milano 2018, il congresso internazionale chef stellati che si svolge ogni anno e che coinvolge quel top del top del genere culinario che siamo abituati , noi foodie, a vedere e a collocare come i vips che stanno sulle prime pagine di novella dumila per un vacanziero a rimini spalmato di bilboa.

Questi i miei step by step momenti diaristici e impressioni. Poche, fuori luogo, spontanee, determinanti.↩️

Prossima settimana invece ci si riassesta con una bellissima normale routine A-normale di Ricettine #fatteacaso, vita da zia, lavoro, e preparazion/scrittura/editing corso  Betta BlogCoaching per talenti nascosti intelligenti entro la fine della primavera, aiutarvi tirare fuori il vostro potenziale attraverso questo canale di espressione e raggiungere i vostri obiettivi essendo voi stessi💙 : (puntando molto su questo) requisito fondamentale in campo web e in tutti i campi -credetemi-,  pochi ennesimi consigli da overdose di tristezza che si vedono purtroppo in giro scritti da pischelli/e in estasi di attenzioni, e tanta tantissima intensità ai contenuti.

ché sono una blogger non sono una santa. e sono pure una con poche stelle nella vita, ergo la lezione più importante della vita è sapere di non essere importanti.

Mi piace cantare, cucinare, ciabattare, chiedermi chi sono tra me e me, e chiedere, se proprio devo: lei sa, vero, Chi Non Sono Io.

Buona settimana nuova a tutti!💙

6 risposte a “Via dalla pazza Frolla”

  1. Avatar Paola

    Io non c’ero, si è notato? ahah! Benvenuta a Milano, la prossima volta stai un po’ di più che ci vediamo

  2. Avatar crimson74

    Puntualizzazione saccente: Benicio del Tore è l’attore, il regista è Guillermo… 😀
    Puntualizzazione acida: non so quanto sia ‘edificante’ farsi la foto con un perfetto signor nessuno, con un nome ridicolo, giunto alla notorietà grazie a un programma televisivo e poi sbattutto in una trasmissione a contenuto gastronomico senza avere alcuna competenza specifica: a fare il ‘giudice’ a “Cuochi e Fiamme” ci potrebbe andare chicchessia… 😀 😀 😀

    1. Avatar elisabettapend

      …ma infatti non ho capito perché non hanno chiamato la Betta…. incompetenza per incompetenza…almeno io fo ridere! 😜 la puntualizzazione saccente invece mi garba, fammi la grazia che cambio il testo e nessuno si farà male 😜😘

  3. Avatar AsiaJackson

    Vivo per i tuoi titoli😂 ..e anche per le tue ricette eheh😻

    1. Avatar elisabettapend

      🙏🏻😂😘😘😘

      1. Avatar AsiaJackson

        💖💖

Dimmi tutto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Let’s connect

Elisabetta Pendola

Elisabetta Pend, I Feel Betta, vignettata da Mauro Biani nel 2007

Benvenuti su Ifeelbetta.com, il mio angolo creativo di ricette sane, toscane e non. Le ricette che mi fanno stare bene, che hanno accompagnato la mia vita, che spesso mi hanno fatta stare meglio (da qui il nome del blog, un gioco di parole tra il mio soprannome e “i feel better“, mi sento meglio). Quando mangio qualcosa che mi piace infatti non mi sento solo meglio agli occhi e al palato: mi sento la vera me, ovvero la Betta di ifeelbetta.com😉, un blog di espressione sinestetica e passione per il cibo, da sempre (e per sempre) gratuito.

Healthy good mood food ideas here, some treats, folks! 💜

I post più amati

Ribollita toscana ricetta originaleRibollita toscana ricetta originale22 Ottobre 2026Elisabetta Pend
Arista al latte ricetta della nonnaArista al latte ricetta della nonna3 Febbraio 2019Elisabetta Pend
Pasta fagioli e lenticchiePasta fagioli e lenticchie9 Settembre 2019Elisabetta Pend

Tag Cloud

alimentazione art babbo betty blog blogger cibo cibo sano colori creatività cucina cucina creativa cucinare cucina sana design food foodart foodblog foodblogger foodblogitalia foodphotography foodwriter fotografia healthy humor ifeelbetta instagram lifestyle mamma mangiare mangiare sano news pensieri personal pranzo primi piatti recipes ricetta Ricettario della Betta ricette ricette sane storytelling vegan verdure vita

Elisabetta Pend, I Feel Betta

Ultimi post Instagram

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere