Feed your Inner smile!

AtHomeBetta Collaborazioni ITasteBetta IThinkBetta ITravelBetta

God Save the W-omen
0 (0)

….Finire a cenare in Via de

IMG_5660

dopo una camminata al freeeddo e al geeeeelo in una Firenze

IMG_E5601

IMG_E5629

resa scintillante e affilata dal mio passo spedito e dai microgranuli di ghiaccio via via cristallizzandosi silenziosi tra le porte le finestre e gli occhiali della gente (o erano pinguini)….segno chiaro e inequivocabile dell’entrata ufficiale in primavera come e più d’una rondine, saresti entrata anche in una Bettola pur di metterti in caldo, ma sei Betta e questa sera entri da Signorvino invitata al bellissimo evento God Save The Wine voluto e organizzato da Andrea Gori , in veste di assistente di Leonardo Tozzi mr Firenze Spettacolo

che non solo ha avuto il fegato il cuore e l’intelligenza di “creare” il Lifestyle fiorentino per eccellenza, Firenze Spettacolo ma pure il fegato di degustare tutti i vini selezionati e il menù di una serata strepitosa di eccellenze, ma pure il fegato di Osare, in questo mondo di uomini, proporre quelle eccellenze con la E maiouscola, cioè la E finale che sottolinea il sostantivo Femminile, e infine il fegato di riporre fiducia e curiosità nella cialtronissima Blogger Betta, che, documentando l’ennesimo successo della Vita che scalda Firenze,

IMG_5655

girellava in mezzo a discorsi, degustazioni, convivio e racconti umani e DiVini narrati calice alla mano, con il suo iphone in mano.

IMG_5602.jpg

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Elisabetta Pendola

SEO specialist. Specialista SEO organica appassionata di cibo, alimentazione sana, colori e buonumore.

Potrebbe anche interessarti...

8 commenti

  1. Elena Loto dice:

    Solo per del buon vino e per la bellezza di Firenze si può sfidare questo freddo insensato 🙂

  2. Bellissimo 😍

  3. i prodigi del who’s who: se ti chiedeo io di fa’ una passeggiaha serale ai’ gelo, e un tu arriva’i a piazza de’ Nerli! (anzi tu mi da’i picche diretto).

    1. ma smEEEEEttila😂 in piazza de nerli ci arrivo😌, se tu mi dici tasso….già titubo…😁

  4. Ti leggo e mi incanto…

    1. hahahhaha 🙈 esagerata però che gioia parole come queste per me, in feedback alla mia semplice spontaneità!!!😍🙏🏻😘

  5. Spero di visitare presto Firenze; e già solo leggendo queste cose la amo ancor di più!❤️

    1. sìììììììì vieni prima o poi ti aspettiamo, tra ponti cupole, arte e cibo!!!😍🤗 ( e non mancare di farmelo sapere che ti indico i posticini giusti😜)

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: