Il pinolo mio più bello

Te l‘avevo detto, nonna. 💙 Me lo avevi detto, Nonna.

…. e così… la TORTA DELLA NONNA del mio compleanno è pronta!!!!!😍😍😍🎉🎉🎉🎉custodita da un’armata di orsetti di gomma a farle da guardia dalle manine di attila vari della family fino al momento del dolce😜😍😍(vorrei ringraziare con il cuore tutti coloro, quanti siete😱😱😱🙈🙈😍che mi stanno facendo gli auguri e spendendo parole bellissime lunghe o brevi sempre significative per me e anche manifestazioni di affetto sia qui che su facebook o sul blog, siete favolosi, non so spiegarvi la gioia e spero di farvi sempre sorridere e non sarà mai abbastanza per ripagarvi di tutto💙)e adesso mi godo il pranzo e la mia giornata. Che ho 33 anni e se anche nessuno in questo zoo mi fa regalo di non rompere gli zebedei (con affetto eh😂) nemmeno per ste 24ore…. IO mi faccio il regalo inestimabile di NON lasciarmeli rompere, né quelli né l’anima, oggi, domani e d’ora in poi, di prendere solo il bello, di tutto, che è tanto, che è sempre stato anche quando era inguardabile, o francamente ingestibile, e che sarà sempre, perché ci sono stata dentro a viverlo senza che mi ruotasse intorno, ha avuto molte dimensioni, e ha tante possibilità e sentieri e tangenti una per ogni punto della torta del cerchio in cui mi trovo, vie di uscita, vie di entrata, e la libertà di avere la mia fetta di vita, di afferrare con le dita e come voglio e quando voglio il pinolo che mi spetta, la vita che mi aspetta. Auguri a me e un meraviglioso weekend a voi ig friendsssss see ya next time! 💙💙💙🤗🤗🤗🤗😋Ricetta -classica- presto sul blog e #dolci #torta #compleanno #birthday #homemade #solocosebelle #buonappetito #instadaily #instafood #food4thoughts #lifestyle #foodstagram #creative #recipeoftheday#october #foodpics #delicious #phootooftheday #comfortfood #foodblogger #italianfoodphotography #onthetable #dolcipassioni #food #instaeat #birthdaycake

A post shared by Elisabetta Pend (@elisabettapend) on

Annunci

18 risposte a "Il pinolo mio più bello"

  1. ARGH ma sarà mai possibile che io arrivo tardi sempre in ogni cosa, ma è ingiusto!
    Una delle cose giustissime invece è la fiducia che aveva tua nonna, sarai anche caduta ma ora vai come un treno, piena di colori e voglia di vivere.
    io avrei invece voglia di una fetta di dolce, ma sarei felice di condividere anche altri super foodblogger manicaretti che vedo circolare su instagrammo eh?
    AUGURISSIMI!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...