È bello vedere che quanto più ami fare qualcosa, tanto più le persone si affezionano a quello che fai, per poi incuriosirsi di quello che sei.🙏🏻
Inoltre la cosa è spesso reciproca.💙
Ci si vede qualcosa dentro che non parla la lingua codificata e riconosciuta, bensì quella emozionale che scorre attraverso altri piani, altre dimensioni, altre vie, altre onde del mondo, altre tempistiche.
Arriva dove le linee rette singole della logica non si toccherebbero mai (…matematica euclidea docet😒)… diventano linee che smettono di ragionare con le formule e gli assiomi, cominciano a segmentarsi, dividersi, deviare la rotta, fare casino, divertirsi, e soprattutto incontrarsi contro ogni logica, allargando l’universo🌀
⭐️Polpette al pomodoro e basilico easy e veloci⭐️
Pronti per la scarpetta???😋😋😻
Ingredienti x 4
- 600 g di carne macinata (di manzo o mista con maiale)
- 1 uovo
- 100 g Parmigiano grattugiato
- 1 ciuffo prezzemolo tritato
- pangrattato integrale
- 2 cucchiai olio extravergine di oliva
- sale e pepe q.b.
Per il sugo
- 400 g di polpa di pomodoro
- 1spicchio di aglio
- 2 cucchiai olio extravergine di oliva
- sale
- 1 ciuffo di basilico fresco.
Procedimento
Preparate il sugo: in una padella fate rosolare l’aglio in poco olio. Quando sarà dorato, aggiungete la polpa di 🍅 e fate cuocere a fuoco dolce per circa 15 minuti. Aggiustate di sale, unite il basilico e tenete da parte.
Prendete la carne trita, mettetela in una ciotola con il Parmigiano, il prezzemolo, l’uovo, 1 cucchiaio di poangrattato, il sale e il pepe. Mescolate bene e poi, con le mani, formate delle palline. Fate scaldare poco olio extravergine di oliva in una padella e poi rosolateci dentro le #polpette, poche alla volta, rigirandole spesso sino a che non saranno dorate. Quando le avrete cotte da tutti i lati aggiungete la salsa di pomodoro, coprite con un coperchio e lasciate cuocere a fuoco dolce per circa mezzora.
Servite calde con tanto sughetto e tanto pane da cianciucarci dentro😍😍😋
Buona serata e buona settimana bloggerz🤗
queste le porto alla mi mamma per sentirmi dire quanto sono 👎🏻👎🏻rispetto a quelle della nonna🙈😅💙🤗
Queste sono una specialità di mio marito, quindi io non le farò MAI! (le fa lui ;). Sei guarita Betta?
Booooooneeeeee
Bone!