Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » AtHomeBetta » 33 in trentino con Misya

33 in trentino con Misya

Nella seconda foto la notiziona che mi porta dritta dritta sul cucuzzolo della montagna a fare la foodie-writer, vabbè insomma l’inviata speciale a uno show-cooking. Da domani ne ho 33. E son 33 anni che te la devo, Nonna, vedrai. La cena, la torta, la fioritura della lavanda, la coscienza l’amore di me.

⬇️

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

13 commenti su “33 in trentino con Misya
0 (0)

    1. Ma dai che bella notizia!!! Ti seguirò con grande interesse, chissà che meravigliosa esperienza ^_^ Sono anche super incuriosita dal menù per il tuo compleanno e invidio i tuoi commensali perchè so che gli farai impazzire le papille gustative ^_^
      Buona giornata gioia..oggi ho anche scoperto che siamo coetanee <3

    2. 👏👏👏👏👏 brava! Da quando abbiamo iniziato a seguirti ad oggi, abbiamo visto un cambiamento così positivo e costruttivo, che non possiamo farti che i nostri complimenti. Allora si va!

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: