Scimmietta non parlo non sento non vedo
0 (0)

Torno a casa con la bocca tuttocioccolatosa, saluto di fretta la vicina inglese che mi commenta accigliata e accentuata a singhiozzo la formazione del nuovo governo ma io in questo momento non ho tempo da perdere, non voglio sapere nulla! mi affretto a salire le scale perché devo bere un bicchiere d’acqua gelida per calmarmi la gola, ho la cioccolata tra i denti, sulla lingua, agli angolini delle labbra dove si affossa un sorrisetto malizioso di chi l’ha combinata grossa, l’ho trascinato fino al ponte, o meglio, si è trascinato da solo perché continuava a dirmi ti accompagno ancora per un altro pezzo ancora per un altro pezzo ancora un pezzettino dai, e tònfa sono praticamente sotto casa e la sua mano intorno alla mia vita è come se mi avesse sorretta a mezz’aria è stato come volare, in realtà non ho combinato nulla di spaventoso, nulla, fino a che non mi racconterà nei particolari di questo suo legame io sarò pulita, ho saputo solo che è una relazione sponsorizzata dai suoi (vostro onore, obiezione!) che lo vorrebbero accompagnato con la bella avvocatessa, non oso pensare a cosa direbbero di me e di lui, infognato in un coinvolgimento con la psicopatica! allarme! sento le voci di sua madre e suo padre nelle mie orecchie che suonano come un rimprovero, e si squarciano i cieli, io non posso avvicinarmi al bello di casa borghesuccio e instupidirlo per poi preferirgli un barattolo di gelato. Dai, neanche fossi nella fase principessa Diana. Gli faccio domande sempre più incalzanti, essì che sono una vera rompiballe, lui non si sbottona più di tanto ma ogni volta di più, il vantaggio di essere la sua confidente preferita è che ti becchi tante coltellate, ma poi quando saprai tutto saprai anche di che arma giocare. Ci facciamo tante foto insieme sul ponte, lui sorride come un bambino, è difficile che finga, mi dice sei bella, sei ogni giorno più bella, io gli faccio una linguaccia tutta nera, mi diverto a vedere che anche quando faccio il mostriciattolo lui afferra le mie spalle mi scruta e so che si domanda cosa passa per la mia testolina, tantecoseintelligentitantecretinate, e finché se lo chiederà, io per l’avvocato e l’avvocatessa sarò un bel caso irrisolto. Update serio: ho passato tutto il pomeriggio a leggere sul lettone con la mamma, è stato bellissimo, è stato..quasi commovente.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

7 risposte a “Scimmietta non parlo non sento non vedo
0 (0)

  1. Avatar amleta

    Troppi uomini tengono un piede in due scarpe, poi sposano l’avvocatessa e continuano a frequentare colei che amano realmente. Sono cinica, realista e anche disillusa. Mi spiace, non posso essere cioccolatosa, conosco troppo bene la realtà per consigliarti di continuare con le coltellare. Io credo che ti meriteresti un ragazzo che ti abbia come sua “prima fidanzata” e non come quella da nascondere ai genitori, anche perchè se fa così vuol dire che è un povero succube di mamma e papà, il che significa che non ha le palle per scegliere la persona che ama e sbatterla in facci a tutto il mondo se necessario. Un uomo che non ha il coraggio di liberarsi di una fidanzata di “facciata” non penso che avrà il coraggio di vivere mai una vita decisa da solo. Tu ti meriti di più, ti meriti tutto il meglio, pensaci bene 🙂

  2. Avatar maris

    Ti immagino tutta bella cioccolattosa e mi viene spontaneo sorridere 🙂
    Dai, magari l’avvocatessa perderà punti col tempo agli occhi dei genitori di lui, che ne sai…!
    Leggere sul lettone della mamma…come fa la mia monella con i suoi libretti illustrati sul lettone mio e di mio marito 🙂 tenera!!

    1. Avatar elisabettapendola

      macché perde punti, quella guadagna terreno ogni minuto che passa help!!!! *___*

  3. Avatar Michele

    ok ufficialmente mi hai fatto venire voglia di cioccolato e in casa non ne ho nemmeno un pezzetto

  4. Avatar 黒子 くろこ kuroko

    mhhh. pomeriggio in fase calante. così mi tiro un po’ su ^^

    1. Avatar elisabettapendola

      qui da noi si dice tirati su le ciocce

      1. Avatar 黒子 くろこ kuroko

        mi tiro su le ciocce. cosa sono le ciocce??? *_*

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading