Ore 14.20: Porca paletta aereo dirottato per la nebbia siamo ferme a Monaco di Baviera con le valigie appresso ma sono felice lo stesso perché Gianni m’e’ venuto a salutare all’aeroporto e sono felice lo stesso, andremo al mercatino di Natale e mangeremo tanti Bretzel, la mamma m’ha detto che quando l’ho saputo che Gianni mi faceva la sorpresa sono diventata tutta rossa e sono stata tanto tenera, il mi babbo ha cominciato a dire ohiohi sto Gianni senpre in mezzo ai miei discorsi, si capisce che ci sto facendo un pensierino e che ci rimarro’ completamente scottata?!? Vero?!! insomma si diceva con la mi namma guardiamo il lato positivo se anche si dovesse restare tutta la sera in albergo a guardare la tv anche se è in tedesco che ci frega si mette Derrick tanto si sanno tutti a memoria..
Cronache dall’avventura a New York0 (0)
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
sempre di corsa…
devo preparare qualcosa per staseraaa…
ma, non posso dimenticare di augurarti un buon 2013
ricco di gioia e amore 🙂
bacione
auguri sinceri, Ele!!!!
Ciaooooo meraviglia….oggi ti sei meritata un PREMIOOOOO! Vai sulla mia home e capirai 😉 Te lo meriti tutto 😀
wow non ho mai vinto un “premio”….corro subito a vedere (scusa ero in standby perché sono volata a new york per natale…poverina eh ;PpPp)
lo so, goditi questa meravigliosa vacanza e buon 2013 😉
auguri Ale!!!!!
auguri!
Cla
auguri a te!!!!! :*
tesoro mio… felicissimo 2013
<3 <3 <3
che dolcezza!
ha ha ha, e vedessi al ritorno, io sono in pieno jet lag ma non ho potuto fare a meno di invitarlo a prendere un caffè a casa perché il bar è chiuso per l’ultimo dell’anno…
che belli gli uomini che sanno aspettare e le donne che sanno arrossire…lo stupore del mondo ritrovato che si respira in questo blog è commovente (nel senso etimologico che ‘muove insieme…’). Tanti auguri per tutto
Buon Natale, buona vacanza betty!
Francesca
Con tutto il cuore… Buon Natale!!!!!
Buon viaggio e buona vacanze e tanti auguri di un Natale sereno 🙂 Lara
Perbacco , cara Elisabetta , non ti ci voleva lo scalo per nebbia…però la sorpresa del Gianni ti ha fatto felice , confessa! Beh son gesti gentili che non tutti gli uomini riescono a fare! Goditi questa sosta forzata e sempre forza mò! Un abbraccio forte forte!
ti immagino che bella bella diventi rossa per gianni che viene a salutarti….e che meraviglia sentirti così betty, che autentica meraviglia… ♥
uahahahha sono diventata uno zuccherino sono peggio di drew barrymore!