Chiamatemi, maybe, energia pura, nuova veste pastello del blog, parola d’ordine: positività. Che l’abito faccia per una buona volta il monaco. C’è una sorta di piacevole masochismo poi nel trattenere la vescica che urla da venti minuti se si è così pazzi da starle dietro e farne la tua personale Life-Coach (Yeah, Man, let’s say TOO COOL 2gthr). E io lo sono. Ho una quindicina di cartelle cliniche da esibire, pescatene una a caso. Non sottovalutiamo la forza della mia mente, sarò anche stata in passato una ridicola stronzetta di trenta chili, ma vuoi mettere sessantacinque di pura passione, e gli altri divisi tra culo e dignità. Che tu possa vivere tutti i giorni della tua vita!
Numb3rs0 (0)
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Bellissimo! Pena che io non so che darei per arrivare a 65 chili: è proprio vero, nella vita tutto è relativo! 😉
ma dai che vai benissimo così!!!! :*
No, non sto benissimo. Certo, ci sono meno rischi con 30 chili in più che con 30 in meno, ma l’età avanza, e le giunture risentono di questo macigno trasportato per quindici anni. Ce la sto mettendo tutta per uscirne, ce la devo fare. Oggi sono a 89 kg, scarsi, ma devo far presto a liberarmi di questa zavorra, anche le ossa hanno un loro orologio biologico!
Chiaramente, non ho nessuna intenziona di dimagrire con diete folli, e quindi l’impegno che ci profondo è davvero notevole: ripasso a trovarti, ti tengo aggiornata sui progressi!
Ciao, buon WE!
che tu possa vivere tutti i giorni della tua vita 😉