Problema applicato

…allora anch’io oggi ispirata dall’esilarante e adorabile trasposizione su Fb di Moniqu_Ph, ho fatto la scuolina sperimentale, però ramo scientifico😌😂.

Contesto: vuoi fare la carbonara nel weekend e te tapina svergognata senza ritegno VUOI vedere come si fa perché non ti spiego il perché (non l’hai mai fatta io in prima persona, ecco l’ho detto😂ciao sono Elisabetta e il mondo mi amava indefessamente fino a che è stato ignaro di questa infamia) perché come si mangia bene o male lo sai😜.

Problema: Se io cerco “carbonara” su instagram o su qualche social o aggregatore di ricette e per sbaglio tolgo o rimane il filtro che esclude “italian photos”o il geotag di localizzazione di foto entro i limiti dell’italia, quante carbonare vedo????

Risultato:

 

 

…..😂e Finita la scuola si va a mangiare

😍buondìii igers con il mi sa unico istante atmosferico di raggio di sole della giornata😂!⭐️. Momento di gioco tra zia e nipote insinuato a singhiozzo improvvisato tra il pic nic en plein air, l'estate e l'autunno, che si passano il testimone, coinvolgendoti tanto da non fartelo percepire, da non farti mai paura, o da fartela ma con quella in punta di dita impari il coraggio. Il bello che trovi quando anche l'unica conoscenza che hai di una cosa è che ha le spine. Ché non esistono più le mezze stagioni è vero😜, ma tra contrasto e contrasto, l'evolvere e la vita, c'è di mezzo il caso, tanto colore, e il forse regalo che mi faccio oggi 🙏🙏😍😍😍(indizi:"??stay tuned👐😜). A volte ogni boccone, ogni morso, ogni caso raccolto è un racconto. E a volte ogni racconto è una scelta di tacere, le mani semplicemente in pasta e la bocca piena, lasciando lì la storia che hai trovato. A volte le due cose insieme. A volte si crea la propria storia vivendola, e solo l'ombra che lasci mentre ti muovi parla di te, non c'è sforzo in questo e non devi chiederglielo. E' un apiccicosa impicciona dattilografa, la porti con te, la odii e la ami, ma un po' di più la ami. Sarà la prova in terra della tua libertà💙. Buon venerdì che domani è sabato (grazie Eliiiii di avercelo dettoooooo!!!😂🙌🏻 e se riesco 🙏🙏🙏 nello weekend un evento bello, uno "strumento" bello, sperato, atteso, sudato🍏🍎😜, e che è solo una porta da aprire…have a great afternoon and work ig friends, see ya next time💙  #family #familylife #firenze #lifestyle #instadaily #instamood #phootooftheday #solocosebelle #food4thoughts #florenceitaly #florenceofig #instaflorence #instafoodandplaces #creative #openair #familygram #eatingout #tenderness #happyvibes #igersitalia #italianlife #autumn #thoughts #love #pensieri #green #playground #apple #dream

A post shared by Elisabetta Pend (@elisabettapend) on

😜..(buon pranzo avete ripassato??? Ispirata dall'esilarante @moniqu_ph , eloquio massimi sistemi sul blog😂😂 risolvetemi un problemone 😱ma one😱link diretto blu nella bio⤴️⤴️!!!)😂. Ma Cosa non si fa per far felici nipotine cresciute a tofu e sushi e onigiri…quando non sai fare gli onigiri😂😂👐 e li scanzi pure dal piatto quando li fa il cognato o offendi i ristoranti giappo quando chiedi si ma di cotto icchec'è???😂😂😂😂 mozzagiri, sushisandwich, okonomimezzini prosciutto e piselli nocciole e alghedisemini e altre diavolerie a casaccio perché son la zia idaliana, eccheKKimchi🤣🇯🇵🤣😱 meno male il weekend contentiiiiiiiiiiiiiiii???😍buon pome e buon lavoro anche a voi👐 have a nice day ig friends see ya next time!!!🤗💙#lifestyle #instadaily #recipeoftheday #thefeedfeed #phootooftheday #bonappetit #huffposttaste #buonappetito #instafood #foodblog #solocosebelle #pranzoitaliano #onthetable #food4thoughts #f52grams #blogger #foodlove #foodideas #ricette #food #buddhabowls #creative #foodpics #comfortfood #healthy #mangiaresano #sushi #japan #harrypotter

A post shared by Elisabetta Pend (@elisabettapend) on

 

Annunci

Una risposta a "Problema applicato"

  1. Ti verranno le carbonare alternative di qualche angolo sperduto del creato dove la carbonara si fa col carbone nero, perchè sgonfia la pancia….sgonfia cosa che manco hai mangiato gli spaghetti non si sa.
    Però sgonfia.
    Anche le speranze di trovare la ricetta giusta.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...