Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » AtHomeBetta » Ricordati di morire lo farò.

Ricordati di morire lo farò.

Con me il terrorismo psicologico propagandato sulle nuove sigarette funziona e funzionerà, alla molto lunga. Perché voglio dire, io le malattie le ho tutte e altre hanno da venire in maniera sempre più densa e incontrovertibile, ma sincera sincera e suggestionabile non è che gradisca propriotanto che mi venga rammentata la verità di piombo ogni cinque minuti e mi sento vagamente discomfort a pensare che pure il signor Winston o i cugini Chesterfield hanno libero accesso alla mia privacy di malata e all’anamnesi di quando sono intubata e mi tagghino con il suonino di notifica per ogni pacchetto venduto nel mondo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

21 commenti su “Ricordati di morire lo farò.
0 (0)

  1. Possiamo fumarci foglie di eucalipto o nespolo, si trovano nei parchi pubblici e sono senza verderame e pesticidi, sui pacchetti delle cartine non c è scritto che la marca

  2. E non mi è nemmeno chiaro perché solo con le sigarette! Secondo questo ragionamento dovrebbero mettere anche delle foto di epatiti sopra alle bottiglie di vino.. Mmm
    E comunque se voglio smettere di fumare non è di certo per delle foto sui pacchetti

  3. Tanto guarda, già vivere è difficile (Shakespeare sosteneva che siamo tutti degli attori sul grande palco della vita…ed io non sono un granchè brava come attrice devo dire ;)) , morire si deve morire comunque prima o poi di qualcosa… La domanda da porsi è: fa più male l’aria inquinata che respiriamo, il cibo pieno di schifezze che ci propinano, le medicine di cui ci imbottiscono per false guarigioni, o una sigaretta ?

    Io ti dirò che mi tengo la sigaretta e cerco di migliorare il resto: vivo in montagna così l’aria è un po’ meno inquinata, preparo tutto in casa fin dove posso e dove non posso cerco di imparare a farlo, non prendo medicinali,e siccome morire dovrò, cerco di vivere ogni giorno intensamente, e se poi mi cade una tegola in testa e ci resto secca pace,almeno so di aver fatto del mio meglio e di essermi goduta la vita con tutte le sue stranezze…Però per smaltire lo stress quotidiano la sigaretta me la tengo.

    Anzi,ti dirò: vado ad accendermene una va’….

    Un abbraccio !!!

      1. mh, a me molte volte sembrano talmente finte da non incutere alcuna paura, terrore o quel che vogliono suscitare. senza contare che non è che sono inconsapevole dei problemi che causano, anche senza le figurine.

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: