Quando non hai niente da perdere, di certo sei anche l’ultimo poeraccio a cui arriverebbe in mano cascato dal cielo il biglietto vincente per la qualunque.
non so, mi sembrano troppe fibre per la mia povera digestione
Quando non hai niente da perdere, di certo sei anche l’ultimo poeraccio a cui arriverebbe in mano cascato dal cielo il biglietto vincente per la qualunque.
Giammai biglietti vincenti. Poi non sarebbe piu’ uno che non ha piu’ niente da perdere! E giu’ grattacapi responsabilizzanti
Seee.. a chi la racconto 😀
Biglietto vincente? Cosa c’entra non avere niente da perdere? L’importante sarebbe avere qualcosa da vincere. Io non gioco mia a niente. Non credo che vincerò mai 🙁
E se è il biglietto per vincere il secondo premio dei punti del supermercato? Cosa potrebbe essere? Un sacchetto (vuoto) di plastica della frutta sfusa omaggio ?
A volte i colpi di culo non sono tanto di culo, sono colpi e basta…
Buongiorno Elisabetta! C’è una nettezza e una educazione in quello che scrivi in cui mi rispecchio intero!
Non so come la prenderai ma mi faceva piacere fartelo sapere!!!
Buona giornata!
😉😉direi che potrei anche prenderla bene🖒(oggi.)
Ps Grazie💚
…e buongiorno, se no sembro cafona.

Benvenuti su Ifeelbetta.com, il mio angolo creativo di ricette sane, toscane e non. Le ricette che mi fanno stare bene, che hanno accompagnato la mia vita, che spesso mi hanno fatta stare meglio (da qui il nome del blog, un gioco di parole tra il mio soprannome e “i feel better“, mi sento meglio). Quando mangio qualcosa che mi piace infatti non mi sento solo meglio agli occhi e al palato: mi sento la vera me, ovvero la Betta di ifeelbetta.com😉, un blog di espressione sinestetica e passione per il cibo, da sempre (e per sempre) gratuito.
Healthy good mood food ideas here, some treats, folks! 💜
Non rimanere aggiornato unn’ho nulla da dire o da insegnare giornalmente né settimanalmente😜. Se proprio ti sconfiffera seguimi su @elisabettapend Instagram o qui sul blog e lasciami un commento! Sarò felice di condividere e scambiare con voi parole di cucina e non🤗💜
alimentazione art babbo betty blog blogger cibo cibo sano colori creatività cucina cucina creativa cucinare cucina sana design food foodart foodblog foodblogger foodblogitalia foodphotography foodwriter fotografia healthy humor ifeelbetta instagram lifestyle mamma mangiare mangiare sano news pensieri personal pranzo primi piatti recipes ricetta Ricettario della Betta ricette ricette sane storytelling vegan verdure vita
non so, mi sembrano troppe fibre per la mia povera digestione
[…] 1–2 minuti Un compleanno all’anno […]
Ah, non ci sono limiti di tempo o perlomeno per me il tempo non vale… Se poi ti ha strappato…
hahahaha Farinata l’epicureo l’eserchiarca l’eretico 😜, scusa per il ritardo di anni nella risposta ho visto ora 😂, il tuo…
[…] la polenta mica deve essere per forza sempre del colore dei […]

Dimmi tutto!