Feed your Inner smile!

L'inconveniente di essere nati Parecchio self-centered

Tirandosi la mega-gufata:
0 (0)

Scusate se non scrivo: ho beccato il virus anch’io. Maledizione. Quella terribile col mal di testa. Mi mangio la mia torta di mele rustica, prendo la tachipirina e vado a letto. Update: notte con incubi, continui rigiri, nausea, tosse, cerchio alla testa, sono vulnerabile, non sono sovrumana, e va bene così, mi godo le coccole e tutti i poverina del caso, ho sconfitto la morte ma piego il capo all’influenza.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Elisabetta Pendola

SEO specialist. Specialista SEO organica appassionata di cibo, alimentazione sana, colori e buonumore.

Potrebbe anche interessarti...

18 commenti

  1. ieri mi sembrava di stare meglio, oggi di nuovo down -___-

  2. meglio piegare il capo all’influenza, si accontenta di un inchino 🙂

  3. Si sa… l’influenza è peggio della morte!

    1. vero!

  4. anche io ed i bimbi siamo ammalati “-.-
    ha iniziato Simo… 9 giorni fa, ed a turno Aurora ed io… ancora oggi non siamo usciti da casa.
    Quindi, stai al calduccio e fatti fare tante coccole.
    Un bacio gioia

    1. grazie Ele, mi dispiace che state male anche voi, è proprio una peste allora st’influenza! uff! tvb!

      1. detto bene…
        UNA PESTE 😀
        bacio

        1. ci sono gli untori in giro che ti starnutiscono in faccia sul bus *___*

  5. Cassiopea dice:

    in effetti, pare proprio che tu ti sia auto-gufata l’influenza 🙁 dai Betty, pazienta un pochino a letto e vedrai che passa presto….poi magari quando stai un pochino meglio ti metti a vedere un bel film sul divano (se vuoi ti consiglio io che sono cinefila oltre che cinofila eheheh 😀 ) con la copertina di pail sulle spalle e una bella tisana allo zenzero in mano…poi starai ancora meglio e potrai leggerti un bel libro (murakami a che punto è?)…poi potrai alzarti e metterti a fare il castagnaccio (:P) e infine potrai di nuovo uscire!!
    insomma: auguri di pronta guarigione!! 1 bacio

    1. che dolce che sei! sì avrei proprio bisogno di qualche filmetto da vedere sul divano invece delle solite partite di calcio col babbo….. e poi, la tisana allo zenzero, che voglia! come me la potrei fare, lo zenzero fresco ce l’ho, ma la tisana no..uff, non mi sto fermando un attimo, se no mi sento perduta e fallita a mettermi a letto, anche col febbrone…

      1. Cassiopea dice:

        ti dico un segreto: zenzero fresco a pezzettini+succo di limone+ mela a pezzettini+zucchero (si ti ci piace)= tisana buonissima allo zenzero 🙂 come film se vuoi qualcosa di bello tosto ti consiglio ‘arancia meccanica’ di kubrik oppure ‘pulp fiction’ di tarantino… invece per qualcosa di più tranquillo…così su due piedi mi viene da consigliarti qualcosa di Altman 🙂 dai, riposati un po’ che ci vuole…poi magari se mandi il tuo babbo a prenderti un film a noleggio lo stacchi dalla partita e fate qualcosa di piacevole insieme 😉

        1. grazie delle dritte fantastiche per la tisana! sei un mostro di sapienza culinaria!….mi piacerebbe vedere tutto kubrick una volta… per ora ho visto lolita e odissea 2001, e arancia meccanica, mi mancano gli altri, altman fammi pensare, non mi sembra d’aver visto nulla, ma si può!!! *__*

  6. Ma cucciolaaaa comeeee! Si si, assolutamente! Un pezzetto di torta, tachipirina e a letto…! Cerca di guarire presto! Dormi bene e domani andrà meglio! Un abbraccio di bene! <3

    1. la torta me la sono mangiata tutta ieri, sono diventata una divoratrice di torte di mele, oltre che del mio ormai famoso castagnaccio…hahahah, una voglia di dolce in questi giorni…sarà la mancanza d’ammore????

  7. beta endorphin dice:

    stai al calduccio sotto alle coperte mi raccomando!!!

    1. ma che non ci riesco a mettermi a letto, ci sono stata per troppo tempo l’anno scorso a deprimermi stesa a letto che ora lo guardo in cagnesco da lontano…

  8. ranagiovanna dice:

    amorino guarisci presto un bacino tachipirinato

    1. come va l’hai presa la mia tachi? allora domani festicciola da me ok :*

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: