Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » Cinismo clinico » Odi et amo

Odi et amo

I love che (in tanti) si alzano per darmi il posto sull’autobus.
I love soprattutto che per lo più mi scarrozzano in macchina e non devo prendere l’autobus.
I hate che in spiaggia guarda che pancia c’ha quella, stai zitta che è incinta
I hate che al buffet di contorni il patron la prossima volta al posto del piatto ti porto una tinozza.
(No, non sono incinta. Signora sono proprio grassa.)
I love Notetoself: sono troppo bella e sana e forte e felice adesso perché mi possano capitare più cose brutte. Ne ho avute abbastanza. Incrociamo le dita per l’ennesima apertura della pancia. Ho un Buddha d’oro che medita sulla mia libreria, ma io mi sento il contrario personificato di ogni sua saggezza, nonostante la circonferenza vita sia simile.)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

13 commenti su “Odi et amo
0 (0)

  1. Bello e semplice questo post. Certe cose però dovremmo avere il coraggio di dirle. Anche agli sconosciuti. Cosa ci perdi?

  2. “sono troppo bella adesso perché mi possano capitare più cose brutte. Ne ho avute abbastanza.” –> questo cosa che hai scritto mi piace tantissimo.
    oh, donna di panza donna di sostanza! 😀

  3. Eccomi… che vergogna, perdono! Sono capitata anche in un bel post. Grasse? Magre? Che differenza c’è? Sono persone, siamo persone! Un bacione Elisabetta!

  4. Tieniti la tua pancia e fregatene di cosa ne pensano gli altri. Anch’io fino a qualche anno fa ero né grassa né magra, giusta insomma, ora, se non fosse per l’età mi prenderebbero per una donna incinta 😃😃😃😃😃 ma chi se ne frega, tutt’al più spiace a me che ho un sacco di pantaloni e magliette, etc, semi nuovi che non mi entrano più e devo continuare a rifarmi il guardaroba,ma non butto via niente 😉

  5. A me il posto non lo cede mai nessuno, però mi alzo un sacco di volte per darlo, ma qualcuno si inalbera un po’, perché pensano che in questo modo stia dando loro dei vecchietti.

  6. Sempre avuto il terrore di chiedere info sul piccolino in arrivo ad una donna che, semplicemente, ama molto mangiare! Ah ah. Da tempo evito di far commenti a riguardo, scanso equivoci!

  7. Io presi, oramai tanti anni fa, trenta chili tutti in una botta (stress), e non sono praticamente mai riuscita a liberarmene. Beh, meno male che almeno li ho contenuti e sono riuscita in tanti anni a non aggiungerne altri!
    PS: i vestiti dei bei tempi però sono sempre lì, in attesa del miracolo… 😉

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: