, ,

Come rovinare le giornate alla gente

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Ebbene il mio psichiatra e la clinica hanno trovato un accordo sulle mie dimissioni, verrò qui a fare i controlli del peso e l’alcoltest una volta ogni due giorni. Ebbene, non sputtanerò la parola del primario, dimostrerò a tutti coi fatti che sono pronta, che continuerò la terapia anche fuori da qui, che mi sto impegnando tanto, che non ho nessuna intenzione di bere e che non è che con la conclusione del ricovero finirà un’era e che è ora che mi lascino spiccare il volo con le mie zampette, non sono più un pulcino indifeso e morente. Per una volta decido io della mia vita e lo faccio in modo assennato e consapevole, che mi diano credito, di tutto il lavoro che ho fatto, me lo merito, cribbio!

Una risposta a “Come rovinare le giornate alla gente”

  1. Avatar Barbara

    più che altro trovo giusto che ognuno possa decidere della propria vita, qualunque sia quella che abbia scelto. Tu continua a mostrare ciò che sai fare.

Dimmi tutto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Let’s connect

Elisabetta Pendola

Elisabetta Pend, I Feel Betta, vignettata da Mauro Biani nel 2007

Benvenuti su Ifeelbetta.com, il mio angolo creativo di ricette sane, toscane e non. Le ricette che mi fanno stare bene, che hanno accompagnato la mia vita, che spesso mi hanno fatta stare meglio (da qui il nome del blog, un gioco di parole tra il mio soprannome e “i feel better“, mi sento meglio). Quando mangio qualcosa che mi piace infatti non mi sento solo meglio agli occhi e al palato: mi sento la vera me, ovvero la Betta di ifeelbetta.com😉, un blog di espressione sinestetica e passione per il cibo, da sempre (e per sempre) gratuito.

Healthy good mood food ideas here, some treats, folks! 💜

I post più amati

Ribollita toscana ricetta originaleRibollita toscana ricetta originale22 Ottobre 2026Elisabetta Pend
Risotto alla zucca gialla noci e brieRisotto alla zucca gialla noci e brie1 Febbraio 2019Elisabetta Pend
Arista al latte ricetta della nonnaArista al latte ricetta della nonna3 Febbraio 2019Elisabetta Pend

Tag Cloud

alimentazione art babbo betty blog blogger cibo cibo sano colori creatività cucina cucina creativa cucinare cucina sana design food foodart foodblog foodblogger foodblogitalia foodphotography foodwriter fotografia healthy humor ifeelbetta instagram lifestyle mamma mangiare mangiare sano news pensieri personal pranzo primi piatti recipes ricetta Ricettario della Betta ricette ricette sane storytelling vegan verdure vita

Elisabetta Pend, I Feel Betta