Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » IThinkBetta » Cosa è oggi

Cosa è oggi

Oggi è un gigantesco NO cubitale maiuscolo un NO strillone a tutto, per tutto, scatta immediato ben prima della domanda e dell’intenzione. Oggi non credo a nulla. Né chi sono, né quello che faccio che scrivo che penso che blocco. E un NO che zittisce, un NO che respinge, un NO che allontana le bolle di pace e bonaccia che soffio nelle stanze. Oggi c’è una risposta NO per tutto per tutti e in ogni direzione a spettro e se ci fosse il gatto sarebbe oggi No pincopallina anche per lei. Oggi è NO alla nonna, No non mi toccare, No non io, no io voi, no non è, no con me non ci parlare, di me proprio non parlare, no non c’entro e se c’ero me ne vado. NO oggi è l’unica risposta e risorsa possibile, l’unica netta affilata e affiliata lama che con scafata destrezza riesco ancora a maneggiare, tagliandoci la corda, tagliandomi fuori, tagliando la testa al toro, tagliandomi la lingua, togliendo ogni dubbio. Questo oggi è un No che è la cosa piu vicina alla vita.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

50 commenti su “Cosa è oggi
0 (0)

    1. Adoro quando mi si rivolge con accuratezza di vocabolario, apprezzo moltissimo. (Non il contenuto, ché la minaccia persecutoria di provocare adulazioni pietose e elemosima mi segue a ombra). Grazie. Si capisce che niente mi da più gioia delle parole.

    1. Però. ..ci starebbe bene scrivere una bella canzone con stò bel No:))
      No no no
      Oggi propio no
      Non guardatemi
      E non parlatemi
      E son paroloni
      Se mi sfiorate
      Nooo oggi nooo
      La pazienza non c’è lo
      E voglio far quel che mi par
      Voglio mangiar
      Quando mi par
      E dormir sol se mi va
      Nooo dico no
      E lo cantooooo
      Con tutto il mio cuor
      Finché forza avroooo
      Siiiiiiii
      Finché forza avroooo
      ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

                    1. Ehhhhhgggià. Bon, io il giorno che decido di smurarmi devo essere piazzata corazzata scudata bene, perché c’ho da affrontare brrrrrr il mondo, e soprattutto i calcinacci della smontatura di una percezione del vivere. Un giorno stacco dal muro anche la cabina della sip e ti chiamo, così mi fai la ramanza avvoce😂😂

                                  1. Sì, però quello scudo te lo puoi costruire solo uscendo allo scoperto e affrontando i NO 😁

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: