11 thoughts

  1. Mi piace sempre leggere quello che scrivi e riesci a strapparmi sia sorrisi che riflessioni, noi donne in questo siamo bravissime, non tutte però ci riusciamo ovviamente. A parte le cipolle rosse alle quali credo di essere allergica, bellissimo piatto, e il leone ci sta sempre bene 😀

  2. Scrivo qui ma potrei scrivere in uno qualunque dei tuoi post, perdona anche la franchezza con cui mi permetto di dire… Secondo me sei proprio brava, quasi sprecata sul blog! Ma scusa non potresti farti produrre proprio un libro di ricette finalizzate ad invogliare al cibo? Tu stai presentando (in forma esteticamente splendida) cibo buono, di qualità, che non appesantisce… Il mondo è pieno di ricette pesanti oppure di libri di diete che rispondono ad un cliché sull’estetica di un certo tipo… Tu dai un valore bello invece al mangiare bene!!
    Boh io proverei… male che vada ti dicono di no! 😀 L’editoria è strana.

          1. Beh, se andasse a pro mio sì che mi ammanicherei, ma come vedi scrivo vaccate in un blog e non libri di successo! Però spargo la voce per quel che posso! Tu un titolo però trovalo che sennò la gente mi va ni’ panico!

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.