AtHomeBetta IEatBetta IThinkBetta Ricettario della Betta

Recondìte armonie

👯🎶saran belli i pesci azzurri…saran belli i tonni blu…ma le triglie, ma le triglie, a me piacciono di piùùùùù🎶💃

Della serie hai fatto le triglie, hai cucinato le triglie? Ci mostri un bel piatto di triglie con queste premesse?

Risposta: NO!😁

CCCiao 😂

E voi canticchiate mentre preparate da mangiare? o vi limitate a dissestare le vibrazioni udibili del mondo e a scatenare tempeste atmosferiche da sotto la doccia?

Nuova ricetta con dosi e step online ora su manjoo.it/ricette/insalate/insalata-carpaccio-di-spada-cannellini-e-lime/

 

 

22 commenti

  1. Eh le triglie saran sedute a tavola che aspettano di mangiare, mica possono sempre digiunare altrimenti mi diventano secche e smilze come acciughe.
    E una triglia un po’ si offende se le dai dell’acciuga….

    1. te credo, la buonissima triglia è un po’ come me😂colorata brillante succosa e…piena di spine😂😘…. però anche loro…sempre a scroccare da mangiare a me voglion esser servite e riverite…per me aspettano al tavolo col bavaglio!💙

  2. Qualcuno ha detto gomasio?! Ho letto gomasio? 🙂 La ricetta è su Manjoo? DEVO fare il gomasio. Mi associo, è ottimo e fa bene/meglio…costa un po’…quindi…da fare a casa! p.s. Se mi dici che la parola manjoo l’hai inventata tu, ci credo.

  3. Apprezzo molto che tu abbia almeno usato l’aggettivo ‘simil’, perché sarebbe il caso di smetterla di usare a sproposito il termine ‘carbonara’ per definire un qualcosa in cui c’è la pasta l’uovo e poi ingredienti a casaccio… 😀

  4. Le tue insalate sono poesia e le tue intro mi fanno scompisciare dalle risate!
    Sei troppo forte Eli…ma perchè ti scopro solo adesso??!!!
    Buon we <3

    1. 😂hahahah sono un ciclone disastroso😂 ma è proprio grazie a alcune voi foodblogger serie🔝 che pensa ho addirittura imparato a pseudo-cucinare e quindi appassionarmi🤗 il web come il mondo è tanto un postaccio quanto un luogo sorprenente e fonte di meraviglia🤗ci becchiamo presto cara Consu!

  5. Io non canticchio semplicemente perché… non cucino! O meglio, cucino davvero poco. Sono tra le fortunate che hanno sposato un uomo appassionato di cucina. Ma leggerti è davvero troppo bello!!! E chissà che piano piano non mi appassioni anche io e lo stupisca con effetti speciali 😉

    1. 😁ma guarda a parte gli scherzi anche io sai ho cominciato a appassionarmi così, vedendo altre persone che condividevano le loro bellissime ricette o idee…alla fine io mi diverto, potrebbe essere divertente un giorno (mica sempre!) sorprendere il tu omo e farlo scendere dal piedistallo😂 tanto son poco vanitosi gli uomini chef, sono!😝😂 un bacione grande!

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: