Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » IEatBetta » Essere circolare, al largo

Essere circolare, al largo

Provo a far tornare tonda una giornata che era iniziata tonda poi si è inspigolita, corrosa e frenata dall’attrito, poi camminando verso la psicologa distesa, acquarellata di sorsi di caffè e camomilla alternati e insieme, reimmatricolata dentro me stessa, sono stata sostanziosa, sono stata in quella stanza, a riempire la mia borsa valori, li ho soppesati: ne sono usciti i più leggeri di fardelli atlantici, e i più consistenti di densità compattezza morale, ecco perché sono quelli che vanno a fondo, che sono andati sempre a fondo, in una marea di ipocrita pellicola d’amore. La mia famiglia è un domopak per tartine per gli amici segreti importanti di fuori, con la mia vita sul vassoio, da asporto per suscitare con un figurone il compatimento. Scremiamo. Scremiamo. Passino la loro a spalmare in superficie le tartine, io sono una polpetta con il fuori sbruciacchiato, e il ripieno dentro. Quindi la giornata torna tonda, io mi acciambello -era l’ora, guarda che orario dimmmmerda per pranzo- a fare il mio gomitolo di puntini da unire: le parole che si ha il coraggio di dire.

//(Ps off topic : causa disperato bisogno economico, vendo l’iphone sei a prezzo misero ma maledettoesubito, fatemi sapere qualora foste o conosceste qualcuno interessato, grazie, fine ps off topic -ma molto pissed off, uff😒☹)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

15 commenti su “Essere circolare, al largo
0 (0)

  1. Che belle foto che fai! Mi metti voglia di cucinare che da un po’ di tempo se ne è andata da qualche parte che non so e mi hai messo voglia di mangiare polpette, cercherò una ricetta veg e proverò :-)))
    Ti seguo già da un po’ su instagram e anche su youtube ma solo da poco ho scoperto il tuo blog! Mi piace molto come scrivi!
    XD

  2. Mmmhhhh …. quanta bella robetta da maggnjà !
    M’ avete lascjato quarcosa, o ve se sete sgargarozzato tutto voi ??? 🙁

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: