Un post di disservizio veloce per dirvi, a voi smanettoni dell’internet che qualcosa ne sapete, che il mio percorso -il mio viaggio- verso il temutissimo ignotoX spauracchio di libertà, è dettagliatamente automonitorato, documentato, strumentato e poverame, condiviso, passo dopo passo, sul mio profilo Instabilgram (quella roba quadratina in aggiornamento a cui si arriva cliccando nelle foto commentate a destra). Perché la scrittura è sì verso l’ignoto, ma per avere uno scrivente (no una scrittrice all’antipaticissimo participio)…lo scrivere deve, al presente, scrivere, può non avere senso dell’orientamento o serenità nel cuore ma per eviscerarsi deve avere le viscere, deve avere una pelle da staccare e lacerarsi, un polmone che traspira da scuotere, un pensare che è tutto un ergo condizionato dal nutrirlo il pensiero ovunque questo teppista stronzetto si annidi e complotti, un infinito presente che poi sarà anche un morto e certamente lo sarà belli miei non importa nemmeno ingegnarsi tanto a imparare a scrivere o a fare alcun ché per assicurarsi una morte sicura. Certamente se mangi sei un essere che muore. Sillogismo tanto elementare che mi appare degno di un genio. Certamente se non mangi sei un essere che muore (presto e male e pure affamato), ora quanto rimane di probabilità remota che salta fuori il jolly che piglia e vive?, unisce le due paure più ataviche e angoscianti dell’universo la morte e la vita e io penso penso penso di essere capace di sopportarle affrontarle entrambe insieme????? Una cosa per volta.
Sorrido.
Sto male, sì. Fa male? Sì. E’un viaggio verso boh con tante fregature e tariffa altissima? Sì.
Ergo, buonappetito.
Se non è follia questa.
Questa sono io.
Questa vale la pena di conoscerla.
Bene, evviva, grazie, ti ho seguita passo passo su Instabilgram (potrò mai chiamarlo diversamente da ora in poi?) e ho apprezzato il profumo dei tuoi piattini e il gufetto …
Comunque vada, buon appetito…
💪
Mi convinci a fare sempre riflessioni profonde ma devo ricordarmi di non farlo a merenda…per distrazione mi sono mangiata tutto lo stracchino… 🙁 Laura
Hahahhahahaha ma tu ci insegni che è calciooooo😂😂😂😂💪💪💪
E allora oggi ho fatto il pieno vai…per 1000 anni! 😉
a 1000 anni il calcio ti farà comodo al femore 😅
Oddio che palle vivere 1000 anni…significherebbe lavorare per 999! Noooooooo
Vale pena conoscerti, certo. Anche la penna.
Anzi, meglio la penna perché instagrammo non ce l’ho.
Sono anni che non mi peso.
OssiTossina the best!