Lezioni di cortesia per corrispondenza

Email 1 by***: Sarai anche simpatica a tutto il web ma a me mefai proprio schifo

Risposta di elisabettapend: Ciao! Ho piacere che tu mi abbia ragguagliato e fornito tale informazione in proposito perché io pensavo invece di fare schifo a tutto il web e di star simpatica proprio attè, farò i conti con l’amara realtà.

Silenzioditomba. E 1 sistemata/o.

Email 2 by***: Io non ti seguo e metto mai un like te lo sogni!

Risposta di elisabettapend: Ok. Grazie di avermelo comunicato.

Silenzioditomba. E 2 sistemate/i.

😂😂

😂Il mondo è un posto meravigliooooooso😍!!!!😂 Avanti il prossimo😌, che dopo c’è le foto di’mangiare🙌🏻

Like
0
Love
0
Ah Ah
0
Wow
0
Sad
0
Grrr
0
Annunci

46 thoughts on “Lezioni di cortesia per corrispondenza

      1. No vabbè ma la gente è pazza! Mi dispiace davvero perché non meriti queste cose per un blog bello e pulito che scrivi. Complimenti per la tua reazione matura, civile…io non ci sarei riuscita!

  1. Io li adoro quelli che devono dirti che non gli piaci -si fa per dire nè-…ma adoro tantissimissimo di più quelli che sanno rispondere con la tua intelligenza!
    E poi a me tu piaci, l’ho già detto? 😉

  2. Ehehe !
    A tutti, simpatici, non si può restare… no?
    Stimo (e non è una battuta) anche chi si prende la briga di mandare email di disistima…
    In fondo è un riscontro della propria immagine pubblica no? 🙂

    1. ma dai, si mandano email di distima quando ti arriva un articolo amazon mal funzionante, quando l’inps ti cancella qualche anno di contributi, quando l’acea non ti manda la bolletta e poi ti cazzola perché non l’hai pagata….

  3. Io non lo so la gente come pensa di apparire, quando scrive certe cose. Furba’ Divertente?
    Figa? a me sembran solo cretini.
    Complimenti per la classe, queste persone non meritano tanto. Io ti comunico che i like te li metto, ok? ahahah <3

  4. Ma al mondo c’è gente che ha così poco da fare da mettere commenti così inutili e insulsi? Beati loro! Non ragioniam di lor ma guarda a e passa, scrisse qualche anno fa un tuo concittadino

    1. Paola, queste son solo DUE accuratamente “selezionate” tra la varia umanità amena che ha la fortuna di passare le giornate a NON seguirmi e dirmelo😂🔝 però la maggior parte valgan meno la pena, queste erano stupende meritavano, va detto😂😘

      1. Scusa, ma io ora sono gelosissima! Non c’è nemmeno un non-fan, uno!, che si prenda la briga di non-seguirmi e dirmelo! E’ un’ingiustizia!

          1. Macchè, nemmeno lì. Per proprietà transitiva, se nessuno non-mi segue, tutti mi seguono? ahahah! Scusa sai, ma pensare a qualcuno che si prende la briga di scrivere “non ti metterò mai un mi piace” mi fa morire dal ridere. Ma chi sei?!

  5. A me piaci, sei una persona che sa ridere e questo dice già qualcosa di importante della tua personalità, ovviamente le risposte che hai fornito le condivido, sembro smielata (non amo il miele) ma sono vere e questo basta. Ciao Elisabetta

    1. A loro modo, sono persone che spendono anche qualche secondo del proprio tempo per inviarti dei messaggi. Forse rosicano perché vorrebbero fare la tua stessa cosa, o semplicemente hanno delle particolari (de)forme di comunicazione 😀 😀

  6. Parlatene male, ma parlatene! Vuol dire che smuovi…….anche l’appetito con i tuoi colorati e invitanti piatti. Perfette le tue risposte, peccato non aver potuto vedere la loro espressioni eheheh!

  7. Ormai anche i tuoi haters mi fanno sorridere, oltre te! Deve essere proprio lo scopo ultimo del tuo blog, farmi star bene 😉 Comunque lo scambio mi ha fatto tornare in mente le parole di un’anziana amica che mi diceva sempre che il mondo è bello perché è “avariato”…!!!

  8. Be’ in 7 miliardi di persone devono esserci un bel po’ di deficienti… resta contenta che te ne sono toccat* solo pochi 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.