Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » AtHomeBetta » Lezioni di cortesia per corrispondenza

Lezioni di cortesia per corrispondenza

Email 1 by***: Sarai anche simpatica a tutto il web ma a me mefai proprio schifo

Risposta di elisabettapend: Ciao! Ho piacere che tu mi abbia ragguagliato e fornito tale informazione in proposito perché io pensavo invece di fare schifo a tutto il web e di star simpatica proprio attè, farò i conti con l’amara realtà.

Silenzioditomba. E 1 sistemata/o.

Email 2 by***: Io non ti seguo e metto mai un like te lo sogni!

Risposta di elisabettapend: Ok. Grazie di avermelo comunicato.

Silenzioditomba. E 2 sistemate/i.

😂😂

😂Il mondo è un posto meravigliooooooso😍!!!!😂 Avanti il prossimo😌, che dopo c’è le foto di’mangiare🙌🏻

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

46 commenti su “Lezioni di cortesia per corrispondenza
0 (0)

  1. Be’ in 7 miliardi di persone devono esserci un bel po’ di deficienti… resta contenta che te ne sono toccat* solo pochi 😀

  2. Ormai anche i tuoi haters mi fanno sorridere, oltre te! Deve essere proprio lo scopo ultimo del tuo blog, farmi star bene 😉 Comunque lo scambio mi ha fatto tornare in mente le parole di un’anziana amica che mi diceva sempre che il mondo è bello perché è “avariato”…!!!

  3. Parlatene male, ma parlatene! Vuol dire che smuovi…….anche l’appetito con i tuoi colorati e invitanti piatti. Perfette le tue risposte, peccato non aver potuto vedere la loro espressioni eheheh!

        1. A me piaci, sei una persona che sa ridere e questo dice già qualcosa di importante della tua personalità, ovviamente le risposte che hai fornito le condivido, sembro smielata (non amo il miele) ma sono vere e questo basta. Ciao Elisabetta

          1. A loro modo, sono persone che spendono anche qualche secondo del proprio tempo per inviarti dei messaggi. Forse rosicano perché vorrebbero fare la tua stessa cosa, o semplicemente hanno delle particolari (de)forme di comunicazione 😀 😀

        2. Ma al mondo c’è gente che ha così poco da fare da mettere commenti così inutili e insulsi? Beati loro! Non ragioniam di lor ma guarda a e passa, scrisse qualche anno fa un tuo concittadino

          1. Paola, queste son solo DUE accuratamente “selezionate” tra la varia umanità amena che ha la fortuna di passare le giornate a NON seguirmi e dirmelo😂🔝 però la maggior parte valgan meno la pena, queste erano stupende meritavano, va detto😂😘

            1. Scusa, ma io ora sono gelosissima! Non c’è nemmeno un non-fan, uno!, che si prenda la briga di non-seguirmi e dirmelo! E’ un’ingiustizia!

                1. Macchè, nemmeno lì. Per proprietà transitiva, se nessuno non-mi segue, tutti mi seguono? ahahah! Scusa sai, ma pensare a qualcuno che si prende la briga di scrivere “non ti metterò mai un mi piace” mi fa morire dal ridere. Ma chi sei?!

                  1. Io non lo so la gente come pensa di apparire, quando scrive certe cose. Furba’ Divertente?
                    Figa? a me sembran solo cretini.
                    Complimenti per la classe, queste persone non meritano tanto. Io ti comunico che i like te li metto, ok? ahahah <3

                  2. Ehehe !
                    A tutti, simpatici, non si può restare… no?
                    Stimo (e non è una battuta) anche chi si prende la briga di mandare email di disistima…
                    In fondo è un riscontro della propria immagine pubblica no? 🙂

                    1. ma dai, si mandano email di distima quando ti arriva un articolo amazon mal funzionante, quando l’inps ti cancella qualche anno di contributi, quando l’acea non ti manda la bolletta e poi ti cazzola perché non l’hai pagata….

                      1. Io li adoro quelli che devono dirti che non gli piaci -si fa per dire nè-…ma adoro tantissimissimo di più quelli che sanno rispondere con la tua intelligenza!
                        E poi a me tu piaci, l’ho già detto? 😉

                            1. No vabbè ma la gente è pazza! Mi dispiace davvero perché non meriti queste cose per un blog bello e pulito che scrivi. Complimenti per la tua reazione matura, civile…io non ci sarei riuscita!

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: