Betaoriginalsourroundingcreationspicturesfeaturing eccecc (e altre sigle a caso tipo cinema col leoncione che ruggisce all’inizio)

Betaoriginalsourroundingcreationspicturesfeaturing eccecc (e altre sigle a caso tipo cinema col leoncione che ruggisce all’inizio)

Ho sempre puntato tutto avanti tralasciando di trasportare anche me, dietro, spostandolo alla paura di domani. Ho messo le mani avanti. Ho messo il carro davanti ai buoi. Ho guardato avanti quando dovevo giararmi a destra e a sinistra per sincerarmi sulle  strisce. E li ho beccati i tram nel fianco. Pure le biciclette. Ho sempre messo l’ora avanti sull’orologio, e amato l’ora legale solo quando si spostava la lancetta avanti. Quando davanti a me c’era più distanza dal passato. Ma anche, nella realtà dei cosmi, dal futuro, quella specie di mezzodì ipotetico passato a chiedersi ieri a quest’ora che ora sarebbe stata, d’ora in poi sarà tutto in avanti mi dicevo, come se avanti fosse qualcosa di diverso, qualcosa a cui IO dovevo arrivare, e non che sarebbe comunque, biologicamente, arrivato a me, al mondo. Senza tutto questo affanno. Oggi è un presente in cui: avanti sarà anche una bella direzione, ma io sono a piedi nudi immersa in un punto fermo di fermento che oltraggia e burla l’infermità, in un mosto (..in un mosto) al centro di una vista a 360gradi. 

Tanti chilomentri e avevo lasciato la mia borsa coi ferri senza casa, a cavarsela nutrita solo da macigni. vado a prenderla, la sgombero, riordino le tasche, lucido ferri e membrane e memorie e do aria alle colpe, battipanni alla finestra, riempio di ammennicoli morali da picnic, di canzoni della nonna mentre si dava lo smalto. Su questa torre sorge e sorride il mio codicesorgente panoramico.

💙

Errandum Tecnicismi: (poi più in là aggiorno un po’ di feed foto di mangiari di sti gg, -ellapeppa!- vedo che il mio ciccioblog ha superato in sti gg le 1300iscrizioni al netto di quelle anche via mail! urca!🙏🏻bravagente che siete, via, in fin dei conti, tutto questo spadellar di silenzio per dire che il foodblog nelle falde acquifere si sta preparando eh: un blog tra il serio e l’aceto!😂 vostra Toastitossina🦁)

You may also like

Strascinati al sugo di gamberi, sedano, edamame e pistacchi

Strascinati al sugo di gamberi, sedano, edamame e pistacchi

Quando dico che faccio la “Betta Pasta Special” del martedì😁… (e tutti tremano fin dalle prime luci dell’alba😆😱👻⚡️)   🙋🏻Significa...

Insalata di pastina con verdure e feta

Insalata di pastina con verdure e feta

Secondo voi oggi sono allegra o depressa? !🤔⁠⠀ ⁠⠀ ⁠ 👻😌La  pastina con verdure millecolori e feta sbriciolata sa esattamente come si...

Pappa al pomodoro toscana

Pappa al pomodoro toscana

Mimmibelli, c’è roba che bolle in pentola quest’estate😜: ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Mi hanno chiamata come testimonial per una bella realtà finalmente sbarcata...

Vellutata di piselli con seppie croccanti

Vellutata di piselli con seppie croccanti

Quando comincio col pescio non mi fermo più😁 vado dritta per la fittonata finché non mi spuntano le branchie😂🐟 e...

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: