Feed your Inner smile!

AtHomeBetta IEatBetta

Fammi il favore
0 (0)

Alla signora e accidenti a me gni ho detto non ci voglio pensare a mangiare oggi c’ho da fare e per i prossimi trecento anni finché non sputo questo bocconcione immasticabile e poi insomma pensaci te, ricordamelo se me lo devi ricordare, ricordami ogni tanto di vivere non lo so puntami una sveglia registrami una vocina alla radio che insieme alla sigla del tg mi scampanella anche l’orario di sbaraccare tutto libri quaderni frasi mozzate e sbavate sulle mani dita appiccicate tra il tasto delete e il cappio del mouse ecco tutto qua non mi sembrava una delega improponibile un compito inaccettabile alla fine chi se ne frega gni ho messo il menu a stendere sopra lo scolapiatti e non volevo stare tanto a accordarmi perché insomma, chissenefrega, ho da fare, fai un po’ te, se ti va, e ero sicura che non gli andasse quindi perfetto, un affarone. Passa nemmeno cinque minuti Elisabetta ma come li vuoi gli spinaci, sette minuti e Elisabetta ma l’acqua salata o te li condisci te? Dieci minuti e qui c’è scritto pinzimonio ma cosa ti ci devo mettere lo posso mangiare due chicchi d’uva tanto a te ti va a male Elisabetta non c’è la bilancia faccio a occhio? Noncivogliopensarenoncivogliopensarenoncivogliopensare, mi lasci stare, fai un po’ te come cavolo vuoi e contattami solo se tornando al diavolo ti pare che son passati giorni e sto facendo la muffa o quando esce il nuovo numero di un trimestrale o quando annaffi il cactus. Bofonchia dice dare i porci alle perle e che se lo sapeva mi scaldava una robaqualsiasi. Eccoquellafammi, tanto qualsiasiroba fa la ritrova oh Io avevo da fare ma te evidentemente non c’avevi da fare un cazzo!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Elisabetta Pendola

SEO specialist. Specialista SEO organica appassionata di cibo, alimentazione sana, colori e buonumore.

Potrebbe anche interessarti...

7 commenti

  1. Questo accade quando la gente fa le cose tanto per farle e non perché realmente se le sente di cuore. Mah… Tvb come sempre.

  2. Ma che ti costa dirle “con 6 chicchi d’uva e un decimo di mela fammi una macedonia. Lascia i semi per la nota croccante. Un cucchiaio di succo di limone, anzi due così il buco nello stomaco si allarga.” “cuoci 8 foglie di spinaci e poi con un cucchiaino di farina e mezzo d’acqua fai la sfoglia. Fammi due tortelli. Uno lo mangio domani così è già pronto.”
    Che ci vuole a far felici le os???

    1. le os nulla. ma è la mi mamma, la signora lì!

      1. Avrei dovuto capirlo! Chissà se anche mia figlia mi da della signora?!
        Bhè, è uguale. Falla felice! <3

      2. Io vado a fare lo stucolo di Libera. (prima che mi marcisca l’uva)!

        1. te sì che hai un forno movimentato. <3

          1. 😀 Vero!

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: