Mi è stato prescritto di scrivere il mio libro. E che è una fatica che non mi passa la Asl, stavolta, e sarebbe la prima volta, nel senso, che se ne lava le mani il palco nobile, e sta a dire anche che sono mediamente libera e che ho le mani slegate e che però nella merda ce le devo infilare io, con tutto quello che le mani possono, o devono, fare. E io che non tocco nemmeno il mio viso. Che non lo detergo e lo temo. Che al chiuso della mia stanza mi incappuccio, per evitare ogni riflesso o bagliore traslucido. Che ho i coltelli di plastica non per la lama, ma affinchè non possa specchiarmici. E insomma va bene. Trecento deglutizioni dopo che il cuore ha accettato arriveranno i comandi alle dita. Ma io nel frattempo devo proprioproprioproprio anche mangiare???? Diochepppppalle.
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Guarda, scrivere mangiando è molto più divertente 🙂
oh ma che palle con questa storia di dover per forza rivolgersi alle persone con le diagnosi superficiali. spamspamspam, dai.
Ciao, sono arrivata ora, spero ti sia già rilassata!
Ero tua mamma veramente…
Mamma? Brrrr
Ti avevo adottata..
Oggi sono nervosa
Capito..
Io ce l’ho la 104!!! Brrr
E, comunque, bisognerebbe usare anche un po’ di tonico brrr
Vero che mangi?
Uhm
Uhm…?
Nel senso non garantisco nulla
Ok..oggi fallo per me..ho la 104!!
Sono esentata😂
Anche te ciao sorella
“Che al chiuso della mia stanza mi incappuccio, per evitare ogni riflesso o bagliore traslucido” hahaha, meno male che non hai evitato anche gli “Spiragli”…grazie per aver seguito il mio blog e un abbraccio!
Non mi fa ridere, ma ciao grazie a te!🖒
Naturalmente acquisterò una copia però voglio i ringraziamenti (non solo in dedica) a PierRoberto R. C.
Libro! Libro!…
Anticipazioni?…
Seeeeeeeeee ora
Se devi scrivere un libro qualcosina devi pur mettertelo sotto i denti. Oltre alla matita intendo!
Ma cosa c’è nel vassoio della 104?
la asl ti passa sopra semmai….
Dai non puoi non mangiare ma che stai scherzando? Oggi hai ricevuto una ricetto-dedica, significa che ti si vuol bene cara mia, dunque non puoi proprio farne a meno.
La merda tienila comunque, è utile per concimare l’orto e le piante, in appositi contenitori monouso diventa un comodo deterrente per la gente che si avvicina troppo.
No ma sul serio???? La ricetta. Dove sta???
E’ un regalino di Grembiule da cucina
Oh ma porcaloca bisogna che vada a vedere che figura della cafona ci sto facendo?? Appena sono a casa vado!
Ci vuole tempo per star dietro a tutto, soprattutto quando si è nel marketing della carta igienica, fare quotazioni non è mica facile….
Andrà in ribasso, me lo sento, un giorno ne faremo a meno, come degli esseri umani
Uhm, sugli esseri umani posso concordare, ma temo che la carta igienica ci accompagnerà ancora per parecchio!
Certo se ci ostiniamo a voler mangiare…😜
Mica visto nulla
Sto preventivando i rotoli di igienica son distratta
Ormai la asl non passa più niente!
😂😂😂🔝🖒
E’ comunque io il tuo libro me lo compro!!!!!!!!!!!
Ma prima ricordati di mangiare però mi raccomando.
Buona giornata!!!
Se hai la 104 te lo passa la asl.
Grandi poteri danno grandi responsabilità.
Grandi poderi danno grande letame (se ci sono animali)
Grandi speranze danno grandi fregature!
No quelle sono le grandi esperienze. Le grandi speranze creano solo grandi aspettative!
Abominio
😀 😀 😀
L’ha ribloggato su PUBLICITACOM.WORDPRESS.COMe ha commentato:
un bel articolo