Valori di riferimento

Analisi manca il ferro ma pullula l’ammoniaca. Mi strascinerò per terra in lungo e in largo per vedere se finalmente mi splende il pavimento. A parte che a me il ferro mi mancava anche 25anni fa quando la mi mamma mi lanciava la soletta nel piatto tipo fresbee risentendosi Tié mangia se proprioproprio devi anche mangià, e mi mancava quando andavo a giro come una mela chiodata perché mi riempivano le scarpe da ginnastica di puntine nell’ora di palestra, e sì che ci stavo pure attenta perché non mi smuovevo dalla panchina. Mi manca il ferro perché mi mancano le rotelle. Mi fanno che. Per carne sicura consigliano di rivolgersi al nostro macellaio di fiducia. Rivolgersi al macellaio di fiducia??? Ma io del macellaro, come figura sociale nel gran caledoscopio di chi popola i gironi dell’averno, non mi fido neanche un po‘. Stanno nel mezzanino appena appena sopra i papi. In ogni caso, pazienza, se moio presto che mi manca il ferro almeno un vo a fondo di piombo laggiù tra quella teppa, resto a galla malemale nel limbo coi diseredati senz’acquasanta.

Annunci

43 thoughts on “Valori di riferimento

  1. Cari e vecchi spinaci + limone no? Io sono vegetariana e tra spinaci e legumi (si, sono vegetariana e pure povera quindi tanti cari saluti agli integratori che comunque sono vitamine di plastica che secondo me non servono a una beneamata cippa) non sto affatto male, certo anche le rondelle del brico sono economiche, al limite ne metterò qualche manciata nell’insalata.

    1. 🖒🖒😜. Tanto resto senza anche se mangio un mammut quindi.🖒 e poi preferisco così non mi s’attacca la gente vicina come calamite e mi tocca pure sentire icche dicano brrrrr

    2. Ma infatti i vegetariani stanno benissimo e i vegani pure. Sono io che sto male a prescindere, e nello stesso tempo sto pure troppo bene considerate le premesse che un ci dovevo nemmeno essere😜

  2. La buona vecchia mela chiodata! Fai riposare la mela una notte con dentro un chiodo nuovo e pulito, e la mela assorbe il ferro. Funziona, c’avevo il fidanzato anemico (e povero, quindi niente integratori).

  3. Ciao tesoro, scusa se mi ripresento solo ora dopo il mio periodo di latitanza. Potessi farlo ti farei abboffare io di cose buone. Tutto ciò che ti piacerebbe mangiare. Tvb. Anche se non scrivo ti penso. Bacino discreto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.