Il mio #ufficio di #scrittrice stagione #primavera/#estate…. ho levato e scrostato in una mattinata di sudore e fatica ma mossa da una spinta che montava.. quindici anni di roba ammassata a dimenticarsi e a lasciarmi dimenticarle per paura e orrore di vedere di stare dentro di stare fuori di stare ovunque un dolore zittito è un onda concentrica in espansione di dolore che si propaga in sotterranea diffondendo elettroni pestilenziali, e incrina l’asse e cammino tutta storta su una madre terra fragile…che non mi è madre è bugiarda è sdrucciolosa è pericolante e pericolosa…se la madre terra è solida è solida dove faceva il giardino la nonna e il mio dolore non ho paura ti guardo in faccia! Sto diventando pronta! Tutto dolore ti puoi accomodare… non mi ucciderai senza che io difenda in tutto e per tutto, la bambina che incontra la persona che ormai sono. Giocheremo con le carte della nonna. Giocheremo con il canto della nonna. Giocheremo con il suo terriccio che è la Nostra Casa.
Archeoillogica0 (0)
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Ciao Elisabetta, ho letto con piacere questo tuo post.
Il tuo angolino mi ha messo un’allegria che non t’immagini. Primavera chiama, e a noi tocca rispondere. fare pulizia e gettare il grosso è faticoso, ma poi quanto si cammina meglio! Non dico più veloci o più spediti, ma più leggeri. E colle spalle elggere, mi godo meglio il viaggio.
https://worldphoto12.wordpress.com/2017/03/31/simone-baldini-parathelta-romagnolo/
BUONA DOMENICA
Fuori!!!!una foto all’aria!!!!colori,fiori,profmi,terra,leoni e leonessa!!!!grande!
la terra, madre o matrigna o solo terra terra, è una buona partenza per “diventare pronta” 🙂
ml
Vanno bene tutte e quattro. Purché mi tengano in piedi senza troppe botole travestite da foglie secche. Le foglie secche sono belle da calciare, e da incorniciare, e per colorare, e per la nostalgia, e per i lombrichini e per fare e disfare la terra camminabile con slancio e elastica. Servono. Tutte cose sacrosante senza le quali si rimane a mezz’aria. Inconsistenti, artificiali. Io alla fine sono contenta di avere e di riavere un sacco di rami marci, e nello stesso albero tanti germogli. Buona g!
Leoncinooooo <3
tesorella!
<3
Tutti quei bei fiori e i leoncini arancione sono troppo luminosi per essere casuali
Scusa ma non so come inviarti pochi spiccioli, mi dovresti dare le coordinate…
Giocheremo…c’è voglia e speranza e primavera.
Abbraccio.
Manca il cartello: «Attenti ai tre leoni»
Sarrebe da aggiungerci «e alla leonessa» ma poi il cartello diventa troppo lungo e perderebbe l’effetto deterrente.
Eh l’hai scritto tu “stai diventando pronta”.
Quindi sono tutti avvisati, se nonostante questo provano ancora a ferirti tocca che li mordi, tu e pure il leone.
Ma se la sono cercata…..
ciao tesoro!!! <3
Voltare pagina è faticoso, a volte ne vale la pena. Il tuo balcone mi infonde allegria e voglia di odori primaverili. Ciao, Pina