TOO COOL.
0 (0)

La mia mente oggi è una torta, un millefoglie pacchiano del Boss. Postazione tattica, acqua Evian fresca, non ghiacciata, piede fasciato sul tavor…um, tavolo. Genitori che finalmente hanno deciso di ignorarmi come strategia di sopravvivenza. MacBookPro, Ipad, Iphone perfettamente allineati per crogiolarmi in una mania che alcuni parrucconi si sono ostinati a definire ossessiva-compulsiva. Arsenal and che si batte a sangue dietro i cristalli liquidi. Pacchetto di Marlboro pronto ad angolo speculare con sopra accendino fluorescente. Jacuzzi sensibile a ogni leggera sudorazione per capitolare all’ennesima doccia. Aria condizionata che si riesumano i Mammut. Cornetto Algida che si comincia a struggere in una mano. Tisana dimagrante con dolcificante acalorico per riappacificarsi col Dio delle piccole-Ex-anoressiche-crescono. Pancetta da birra rinominata come sexy. Una paccata di Likes sul blog. Candela alla vaniglia che arde e potenzialmente minaccia di rogo il prossimo Hipster che passa su Instagram. Playlist di canzoni che McDonald in confronto trasmette roba Indie. Gocce di serotonina al sicuro nella cassetta traboccante di pillole, infusi, filtri di bellezza ossimoricamente eterna e nettari di stronzate varie. Piede sano con stiletto 12 fucsia e tempestato di Swarowski che si specchiano negli occhi perché è chiusi in casa che bisogna essere eleganti. Schermo che si illumina di messaggini piccanti dalla Grecia e promemoria da procrastinare e twit privati da Leonardo Pieraccioni che si interessa della mia salute. Grandi ambizioni, assomigliare a qualcosa tipo Jason Statham. Ditemi, quand’è che ho detto che ero depressa? Quando? Quando?? Dai. Bugiardi. Non ero mica io. Erano le voci.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

4 risposte a “TOO COOL.
0 (0)

  1. Avatar Michele

    grande 🙂
    buona domenica

  2. Avatar afinebinario

    Non ti ho mai sentita dire che eri depressa… non ti ho mai sentita… non ti ho …. non …. ti ho mai detto che sono dura d’orecchi? Parla forte che non ti sentoooooo 😉

  3. Avatar lapolemicadomata

    Grande amico di tutte le notti, il Tavor. Hemmm…tavolo!!

  4. Avatar fulvialuna1

    Mi sembra proprio che non manchi nulla…Candela alla vaniglia, messaggini piccanti dalla Grecia: ma quale depressione! Vita, bella mia!!!!

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I’m Betta

Elisabetta Pendola Bio

Benvenuti nel mio angolo di cucina sana e creativa! Sono Elisabetta, un’appassionata di cibo sano e viaggi nel gusto che crede nell’importanza di prendersi cura del proprio corpo e della propria anima anche attraverso l’alimentazione. Non sono una chef professionista, ma amo sperimentare in cucina, creando ricette low carb e chetogeniche che sono tutt’altro che noiose. La Toscana e Firenze sono nel mio cuore e ispirano molti dei miei piatti, ricchi di sapori autentici e prodotti genuini.

I Feel Betta IG

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta - Cucina sana dalla toscana

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading