Per me la mattina è un dramma. Occazzo è pomeriggio. Aspè, tra poco inizia Shark. TOO COOL. Sono così vanitosa che da qualche giorno anche se sto chiusa in casa coordino lo sfondo del mio Ipad col colore della mia maglietta. La mia vanità sconfina nella mitomania, quando cambio la maglietta ogni volta che l’ipad va in salvaschermo, e sfilano le foto, no, gli autoscatti, in un gioco di specchi lo twitto di nuovo, perché certo che vi interessa. Per trastullarmi in queste ore di forzato riposo visto che ho fatto la bulla e con questa fitnessmania geriatrica che mi è presa (oltre alle molte altre sottocitate) mi sono storta una caviglia correndo, ho confessato di essere la cugina Pieraccioni per arrivare quantomeno a 1000 followers, come un pulcino che dichiara all’anagrafe di essere figlio di un cigno, stai a vedere che è lì che mi risponde che da quando ha confessato di essere lui il cugino mio, ha superato i 40.000.
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
per me la giornata intera è lenta da carburare, questa afa mi toglie le forze
Io sono un animale notturno… di gionro quando mi vedono camminare e lavorare gli altri non sanno che sto ancora dormendo. Gli sfondi degli i-pad sono fatti apposta per potersi intonare a qualsiasi cosa ti venga in mente 🙂
Bella sei.. anche al mattino 🙂 Io ho ovviato al problema evitando di guardarmi allo specchio… si, un po’ come i vampiri 😀 Un abbraccione!
Anch’io fatico a partire al mattino…
io solo finchè non metto qualcosa sotto i denti 🙂
io odio la mattina, faccio schifo, ho gli occhi gonfi e l’ansia mi attanaglia. Quando sto bene, altrimenti, via con un bel attacco di panico… che palle!
Oh mannaggia … confida nella notte! 🙂
un abbraccio
a chi lo dici!
baci