Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » AtHomeBetta » Semprecaro

Semprecaro

Oggi al cimitero anche pensavo che mi garberebbe un monte ritornare a pesare 23chili e a canticchiare sorridendo ai davidgnomi. E che quindi dovrei mettermi giù seria a ingrassare. Un giorno o l’altro che mi prende il matto lo faccio. Poi però guardavo il sole che tanta tracotanza esuberante la scoraggia, i cieli blu e la gente andare in bicicletta and I said to myself…Louis* come minchia t’accontentavi di poco.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

42 commenti su “Semprecaro
0 (0)

  1. Ciao. Vorrei parlarti. Vorrei conoscerti meglio. Vorrei sapere quanti anni hai e cosa fai nella vita. Vorrei sapere e conoscere meglio cosa è’ la molla. Sai io ho avuto un sacco di cazzi nella vita è devo lottare tutti i giorni. Tutti i giorni ho le bombe in tasca . Allora mi chiedo …..

          1. mimma!! piantala! sennò veniamo in gruppo e ti stufiamo davvero <3 di qualcosa di buono a te…almeno una parola al giorno <3 ma che senso ha buttarsi merda addosso dai….non farmi star male

                    1. Busso alla tua porta, fammi entrare nel tuo mondo: ho voglia di cantare anch’io! Niente biciclette però, solo opere di bene, o di male, o di follia.

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: