Che appartiene solo ai pazzi infatti
0 (0)

Che un po’ la mia vita sta cambiando di brutto nel senso di bello nel senso a bestia nel senso di botto e di bocciòlo nell’istante prima del fiore e che porti sfiga dirlo è che poi sia un cactus non me ne strafrega niente perché mi sto tremendamente Beando di questa pienezza che è insieme spontanea ma anche Scelta. E per la spiegazione, il perché e il percome e il quando e il dove, scendono al livello di nessuna importanza, nessun peso, sulla bilancia un solo unico valore senza parametro, senza unità di misura fisica, la bellezza che non si può trascrivere.

Il dolore, quello sì, si può trascrivere, fiumi e fiumi di dolore. Il preciso momento in cui immergi il piede nell’acqua pura, quello no, quello è solo e per sempre tuo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Una risposta a “Che appartiene solo ai pazzi infatti
0 (0)

  1. Avatar un'antipatica in cucina

    Il “mi piace” è riferito al tuo splendido modo di scrivere…

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I’m Betta

Elisabetta Pendola Bio

Benvenuti nel mio angolo di cucina sana e creativa! Sono Elisabetta, un’appassionata di cibo sano e viaggi nel gusto che crede nell’importanza di prendersi cura del proprio corpo e della propria anima anche attraverso l’alimentazione. Non sono una chef professionista, ma amo sperimentare in cucina, creando ricette low carb e chetogeniche che sono tutt’altro che noiose. La Toscana e Firenze sono nel mio cuore e ispirano molti dei miei piatti, ricchi di sapori autentici e prodotti genuini.

I Feel Betta IG

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta - Cucina sana dalla toscana

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading