Non c’è nulla da fare, sono una che porta fortuna, io, e le cicatrici incutono rispetto, parlo sempre di me perché mi piace, mi appaga, mi sintetizza, vedo che la gente mi ascolta che sia l’idraulico che mi ripara il rubinetto (per la cronaca, è a posto), l’omino che porta fuori il cane e ha fretta di andare a mangiare, l’infermiera svogliata che mi ricambia la boccia di antidolorifico, il filosofo stanco, l’amico riesumato, il lettore disinvolto, il puntatore di dito indice, la luna a mezz’asta, ne ho di storie da raccontare. Si insomma si chiamava Teratoma. Senza tanti giri di parole: mostro. Neanche a farlo apposta dal greco. E non sono stata mai così bene in vita mia. No io non <3 shopping con mia sorella. I <3 proprio mia sorella. Festeggiamo il ritorno a casa sopravvissuta a un tumore e in forze titaniche accorpate in soli 5 giorni chi l’ha detto che in ospedale si dimagrisce, quando ti promuovono sulla cartella clinica a livello dieta alta digeribilità ti riforniscono i comodini di cartocci di banane, grappoli d’uva da incoronarti la testa pettinata elegantemente in uno chignon discreto e pulito da far impallidire Dioniso, scodelle di parmigiano in busta condite di minestra e coscette di pollo che le peggiori rosticcerie in cui rifugiarsi in tarda mattinata di domenica, e inauguriamo la convalescenza con una serie di vasche parallele che paiono una sfilata di moda in viale Europa. Mi sento opalescente, emano vibrazioni positive, mi hanno tutta riaccomodata, rimessa, rattoppata, ricucita, liberata, e sono contagiosa, megalomane, ho così tante idee che mi frullano per la testa che non posso azionarmi e spengermi senza partorire un centrifugato di vitamine, stelle filanti, spuma di mare, essenza di profumo, assumetemi in quantità illimitata.
Aggiornata con successo. Vuoi iniziarla?0 (0)
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Grande Eli…….!!!!
Mi raccomando, sempre combattiva!
Sono contentissima che con l’intervento hai potuto risolvere tutto (e che quindi il mostro era benigno)!!
Il tuo ottimismo dovrebbe essere assunto da tutti in quantità illimitata, davvero!!!
eh magari. anche se a me della felicità della gente me ne importa una cippa. in questo sono abb individualista. penso a me. e ai miei cari. e ai miei amici. stoppe. 😀
Anche io sono molto individualista in questo (sarà che la felicità nella mia vita con il contagocce l’ho avuta); ma in certe situazioni il proprio ottimismo/felicità mi sono resa conto che dipende/viene influenzato/deriva/influenza quello di altre persone.
Se le persone sorridessero di più si starebbe meglio; se fossero più ottimiste si starebbe meglio; e parlo anche per me eh!!
Perciò mi piace tanto questo tuo ottimismo =)
Totalmente d’accordo. Allora spero di essere nel mio piccolo un po’ d’aiuto anch’io 🙂 (faccina sorridente, appunto)
Si decisamente la vita sarebbe migliore vedere facce sorridenti in giro. Faccina sorridente 🙂
I
Più in forma che mai, più in forma di prima… sei un vero vulcano! Una fucina di pensieri e parole.
Letto d’un fiato…ancora non realizzo/capisco bene, mi tremano le mani e il cervello. Mi rassicura l’esito positivo, ma intuisco il pericolo grande che fortunatamente hai evitato. Ti ammiro tanto, ti penso forte.
Un abbraccio infinito a Giovanna, dille che non riesco a non pensare al suo cuore sospeso. Vi bacio tanto
Ci avrei giurato ragazza! Sei forte.
Chiunque sarebbe abbacchiato ma tu sprizzi ottimismo da tutti i pori. Complimenti.
Un caro saluto
xxxxx
Naturalmente erano sottointesi gli auguri perché tutto proceda per il meglio
Bentornata con combattività ed ottimismo: sei una grande!
yep!!!!! <3
è l’opalescenza della nuova conoscenza ?
o l’iridescenza di quel pizzico d’incoscienza che assiste i buoni.
già potrebbe essere la via giusta
Sono appena tornato alla luce dei blog e sono felice di sentire che ora sei rimessa a nuovo, più combattiva e simpatica di prima! Ora bisogna pensare a tutt’altro che ospedali e medicine. Un abbraccio anche da me.
si ora basta un se ne può più di tutti sti camici bianchi!!! (speriamo di non vedere cappucci neri nemmeno..)
Ma dai, sono sicuro che tutto è andato e andrà benissimo! Cappucci neri solo se siamo alla festa di Halloween!
Sono fiera di te, fiera del fatto che nonostante ciò che di brutto ti è successo.. sei riuscita a sconfiggere questa disavventura con la forza della tua luce. Con la forza della tua ironia, della tua voglia di vita che brilla ora più che mai. Ti abbraccio forte forte tesoro.. sei unica e non dimenticarlo mai. Che la vita ti riservi solo grandi gioie e soddisfazioni immense stella!!! TVTTTTB!
tvb anch’io ti ho tanto pensata e dicevo chissà come sarebbe orgogliosa la mia Ely della mia pazienza, della mia forza, dei miei primi passettini verso il gabinetto, della mia panciera bianca…) <3
evvvaaaaiiiii!!!!! sei di nuovo tu! baci
eccerto meglio di primaaaaaa <3
Ciao!
Scusa…son distratta dalla fotografia qui a sx del “teleschermo” ma sei tu? >_<
Di contagioso hai la simpatia, sicuro! Rimettiti presto!
un abbraccio
.marta
oddio che foto??? mi hanno hackerato il blog?????
??
Ciao, Miss simpatia! Che bello sentire che su di giri! Buona serata, fatti coccolare! Un abbraccio, Osv