Io non l’ho guardato no no sanremo ma nemmanco morta percaritΓ mai guardato mai nemmen ne voglio sapere nulla non ho visto chi c’Γ¨ chi non c’Γ¨ so una sega non me ne frega io non lo guarderΓ² mai per chi m’avete presaΒ con me non v’azzardate a nominare quella palla idiota di sanremoMAPORCOCAZZOSENONVINCELAPAOLATURCIMARIAIOESCO.
E voi? I pronostici di lontanissimi amici degli amici alla lontana cosa vi giunge voce che vince o dovrebbe vincere? π
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Io non l’ho visto, nΓ¨ quest’anno nΓ¨ l’anno passato. Sono una musicista anche, e per me la musica Γ¨ ben altra cosa. Chi lo vuole seguire Γ¨ liberissimo di farlo. Fortunatamente abbiamo ancora la libertΓ di scelta. A me non interessa. Punto.
la musica Γ¨ un’altra cosa, sono d’accordo, e la libertΓ Γ¨ la cosa piΓΉ importanteπ
Sì, sì, infatti ho detto che ognuno fa una scelta secondo i propri gusti. Così come in tv magari io guardo solo alcune cose rispetto ad altre, e non mi riferisco solo alla musica ovviamente.
C’Γ¨ stato un tempo che aspettavo Sanremo da quando finiva. Adesso che non ci sono piΓΉ nΓ¨ canzoni nΓ¨ cantanti non so nemmeno quando lo trasmettono. Abitando in Inghilterra ancor meno…
Boh, io stavo al cinema. Mi Γ¨ stato riferito che ha vinto un tipo che canta cose e che nessuno conosce!
Ecco la vecchia che parla: ho visto Sanremo, mi Γ¨ piaciuto, se avessi votato io, avrei votato coloro che hanno vinto, non avrei cacciato Ron ma neppure Gigi Dalessio…….embe’ che c’Γ¨ sono una vecchietta nostalgica!!!!!
Ciao bellezza, alla prossima β€οΈοΈπππππ
per me poteva vincere chiunque. Manco lo guardo sanremo
eccone un altro π
Dico sinceramente che la domanda e le risposte sono da manuale. ( Me le attirerΓ² tutte). Forse non esiste una ragione sola per cui una societΓ continui a guardare san Remo ed allo stesso tempo dica di non seguirlo affatto.Chi vincerΓ ? La Rai Tv con la sua arte del compromesso, con canzonette a suon di milioni di euro ed un nodo che non Γ¨ mai venuto al pettine IncorruttibilitΓ e conoscenza, dato che trattasi di un ruolo sociale di gran peso. SarΓ² fuori tema ma volevo dire la mia. .
no non sei fuori tema! e poi niente Γ¨ fuori tema, almeno non qui da me π
Smack!
Ahahah! Non posso piΓΉ fare pronostici… Γ¨ come il gioco delle tre carte, spostiamo prima uno e poi l’altro, tanto alla fine bisognerΓ vedere il brano che rimarrΓ in testa alle persone. La Turci onestamente non mi ha colpito cosΓ¬ tanto, nonostante il tanto decantato brano. Di questo Festival mi rimarrΓ l’emozione di Amara terra mia, Γ¨ un brano cosΓ¬ attuale, profondo.
ahahah π π
Sanremo Γ¨ la morte civile e con la musica non c’entra nulla, solo canzonette banali
ah io sono d’accordo100%, perΓ² di morti civili ce ne sono un sacco. ogni giorno, tutto sommato ben piΓΉ aberranti per l’essere umano di un pool di canzonette stupide, che pure rimangono canzonette stupide e infatti io non le guardo π ma studio l’essere umano. quando voglio ascoltare la musica metto la musica o vado a un concerto di musica e parlo di musica. buona nannaπ€
La Turci ha un testo meraviglioso..ma ecco Gabbani ..non male dai π
io sono contenta. gabbani Γ¨ una persona simpatica, e ancora umile. π
Vorrei che vincesse Moro…ma non vincerΓ πππ allora spero la Mannoia
Ahaha
Io adoroooo Sanremo perchΓ© ho vissuto lΓ¬ qualche anno e sono affezionata alla cittΓ e all’eventoπ! Quest’anno non c’Γ¨ una canzone in particolare che mi abbia colpita , non saprei..vedremo chi vincerΓ ! Tanto sto davanti al video tra un pisolino e l’altro !
Nonono non lo guardo e quando al tg il giorno dopo dicono, ora vi proponiamo il meglio della serata di ieri sera … capisco che ho fatto bene a non guardarlo.
Il mio podio personale Γ¨: Turci,Mannoia, Gabbani. Se devo fare delle previsioni piΓΉ ‘pensate’, dico che Gabbani arriverΓ terzo, ma per la vittoria potrebbe inserirsi qualche fuoriuscito dai ‘talent’ della ‘innominabile’… π
ππππππ
Mi sa la Mannoia, anche se la sua canzone sembra una predica in chiesa π
Non lo vedo da 30 anni….
Ehm, non so rispondere, non lo guardo mai perchΓ© non ho la tv e non mi interessa. Oh magari verrΓ² qui nei prox giorni a vedere …
Zarrillo!!!
Vinceranno i Jalisse!! π
ma se li hanno eliminati alle nuoveproposte!π
Ho confuso tutto con Amici. Scusa. Colpa della De Filippi!! πππ
guarda che conduce maria derickymartins no la defilippi
Pensavo piΓΉ a Maria de BobbiUilliams!! (Costanzo docet!!) πππ
π
Puahahah!
Albano spaccaπ
ma noooooooooooooππ
Arriva o secondo o terzo, ma per la voce, il testo Γ¨ un rindondero che stufa, sia lui che Michael Jackson presero da una ballata popolare una canzone, indovina chi risarcΓ¬ chi per plagioπ΄
π
Oddio ma non sapevo Γ¨ stato eliminato Albano odo or ora, che ingiustizia, manco me ne ero accorta, ammetto ho visto fino alle 22 credo
Ah-ah-ah-ah!…
Non ho visto (nΓ© sentito) nulla finora (sempre a zonzo e sconnesso come pochi…)
Anyway, stimo assai la Turci… Non sarebbe male se vincesse lei!
macchΓ© sconnesso, tu hai scommesso come pochi su chi sale sul podio! π
la canzone piΓΉ vera secondo me Γ¨ quella di Clementino. Ma troppo cruda per un Sanremo di piume e paillettes .Il piΓΉ bel testo Γ¨ quello di Paola Turci, insieme a eleganza e intensitΓ dell’interpretazione . LA Mannoia , una fuoriclasse fuor di dubbio ma canzone troppo retorica. Specie di questi tempi in cui la vita altro che benedetta , Γ¨ maledetta
la mannoia una barba di canzone sembra quella della sigla di asuaimmagine…un po’ mi dispiace perΓ² dai, questa canzone sΓ¬. grazie delle tue opinioni, i temi difficili a sanremo sono acclamati solo se parlano di gay che si “curano” e diventano “normali”. Paola Turci mi piace, Γ¨ una canzone personale, che puΓ² essere perΓ² un bel messaggio di forza anche oltre i contesti singoli, mi piace come la canta.
vincerΓ Sergione o la Mannoia, secondo i miei amici espertoni.
io ho visto venti minuti scarsi e quello che preferisco Γ¨ quel regazzino ammodino che canta il Diario degli errori.
Γ¨ perchΓ© sei un mimmoammodino anche teπ
Ahahahaha!!! π
stasera invita una stampella a cena e deprimetevi anche voi!
Ma nooo, saremo io, lei, 3 gatti dai colori orrendi, un divano, Sanremo e alcool. SarΓ belliffimo… prenderΓ² appunti. ππ