Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » AtHomeBetta » Ecco.😂

Ecco.😂

Io non l’ho guardato no no sanremo ma nemmanco morta percarità mai guardato mai nemmen ne voglio sapere nulla non ho visto chi c’è chi non c’è so una sega non me ne frega io non lo guarderò mai per chi m’avete presa con me non v’azzardate a nominare quella palla idiota di sanremoMAPORCOCAZZOSENONVINCELAPAOLATURCIMARIAIOESCO.

E voi? I pronostici di lontanissimi amici degli amici alla lontana cosa vi giunge voce che vince o dovrebbe vincere? 😂

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

47 commenti su “Ecco.😂
0 (0)

  1. Io non l’ho visto, nè quest’anno nè l’anno passato. Sono una musicista anche, e per me la musica è ben altra cosa. Chi lo vuole seguire è liberissimo di farlo. Fortunatamente abbiamo ancora la libertà di scelta. A me non interessa. Punto.

      1. Sì, sì, infatti ho detto che ognuno fa una scelta secondo i propri gusti. Così come in tv magari io guardo solo alcune cose rispetto ad altre, e non mi riferisco solo alla musica ovviamente.

    1. C’è stato un tempo che aspettavo Sanremo da quando finiva. Adesso che non ci sono più nè canzoni nè cantanti non so nemmeno quando lo trasmettono. Abitando in Inghilterra ancor meno…

    2. Ecco la vecchia che parla: ho visto Sanremo, mi è piaciuto, se avessi votato io, avrei votato coloro che hanno vinto, non avrei cacciato Ron ma neppure Gigi Dalessio…….embe’ che c’è sono una vecchietta nostalgica!!!!!
      Ciao bellezza, alla prossima ❤️️💚💛💙💜💗

    3. Dico sinceramente che la domanda e le risposte sono da manuale. ( Me le attirerò tutte). Forse non esiste una ragione sola per cui una società continui a guardare san Remo ed allo stesso tempo dica di non seguirlo affatto.Chi vincerà? La Rai Tv con la sua arte del compromesso, con canzonette a suon di milioni di euro ed un nodo che non è mai venuto al pettine Incorruttibilità e conoscenza, dato che trattasi di un ruolo sociale di gran peso. Sarò fuori tema ma volevo dire la mia. .

      1. Ahahah! Non posso più fare pronostici… è come il gioco delle tre carte, spostiamo prima uno e poi l’altro, tanto alla fine bisognerà vedere il brano che rimarrà in testa alle persone. La Turci onestamente non mi ha colpito così tanto, nonostante il tanto decantato brano. Di questo Festival mi rimarrà l’emozione di Amara terra mia, è un brano così attuale, profondo.

        1. ah io sono d’accordo100%, però di morti civili ce ne sono un sacco. ogni giorno, tutto sommato ben più aberranti per l’essere umano di un pool di canzonette stupide, che pure rimangono canzonette stupide e infatti io non le guardo 😜 ma studio l’essere umano. quando voglio ascoltare la musica metto la musica o vado a un concerto di musica e parlo di musica. buona nanna🤗

      2. Ahaha
        Io adoroooo Sanremo perché ho vissuto lì qualche anno e sono affezionata alla città e all’evento😉! Quest’anno non c’è una canzone in particolare che mi abbia colpita , non saprei..vedremo chi vincerà! Tanto sto davanti al video tra un pisolino e l’altro !

      3. Nonono non lo guardo e quando al tg il giorno dopo dicono, ora vi proponiamo il meglio della serata di ieri sera … capisco che ho fatto bene a non guardarlo.

      4. Il mio podio personale è: Turci,Mannoia, Gabbani. Se devo fare delle previsioni più ‘pensate’, dico che Gabbani arriverà terzo, ma per la vittoria potrebbe inserirsi qualche fuoriuscito dai ‘talent’ della ‘innominabile’… 😀

                1. Arriva o secondo o terzo, ma per la voce, il testo è un rindondero che stufa, sia lui che Michael Jackson presero da una ballata popolare una canzone, indovina chi risarcì chi per plagio😴

                2. Ah-ah-ah-ah!…
                  Non ho visto (né sentito) nulla finora (sempre a zonzo e sconnesso come pochi…)
                  Anyway, stimo assai la Turci… Non sarebbe male se vincesse lei!

                3. la canzone più vera secondo me è quella di Clementino. Ma troppo cruda per un Sanremo di piume e paillettes .Il più bel testo è quello di Paola Turci, insieme a eleganza e intensità dell’interpretazione . LA Mannoia , una fuoriclasse fuor di dubbio ma canzone troppo retorica. Specie di questi tempi in cui la vita altro che benedetta , è maledetta

                  1. la mannoia una barba di canzone sembra quella della sigla di asuaimmagine…un po’ mi dispiace però dai, questa canzone sì. grazie delle tue opinioni, i temi difficili a sanremo sono acclamati solo se parlano di gay che si “curano” e diventano “normali”. Paola Turci mi piace, è una canzone personale, che può essere però un bel messaggio di forza anche oltre i contesti singoli, mi piace come la canta.

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: