Oggi pensavo di fare un passetto fuori casa, ad esempio una follia, arrivare ai giardinetti qui davanti, quei progetti ambiziosi che vengono solo alle 5 di mattina quando ci credi davvero e senti potenza nelle intenzioni, e lo vuoi immensamente, e fai i giuramenti, i fioretti, le liste di alimentiNO che non mangerai mai più mai più in eterno e per sempre e potessi rimanerci secca se anche solo ci passi accanto e non tiri dritto radicale schifata all’idea che stiano nei supermercati e non negli armadietti lucchettati del reparto tossicologico. Io pensavo di farmi un giro, infilarmi addirittura le scarpe, giusto 10 minuti compresa l’andata e il ritorno, cronometrato anche la scelta della chiave giusta al secondo tentativo. Ma poi non c’ho voglia, c’ho fame c’ho sonno c’ho freddo c’ho le cispe c’ho il pigiama c’ho il tè sul fuoco piove c’ho la pressione bassa c’ho l’uggia c’ho il letto sfatto c’ho le luci accese c’ho le croste c’è la gente son triste c’ho paura c’ho da finire il capitolo son stanca son malata c’ho la testa piena c’ho la testa vuota. Ma soprattutto non c’ho voglia.
Metà della meta0 (0)
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Ma nessuno qui ha pensato che magari non c’e’ nulla di male nello starsene a casa? Perche’ tante pippe? Se a uno fa schifo uscire, farlo e’ da autolesionisti. Io per esempio ho cosi’ tante cose da fare che perdere tempo ad annusare smog e vedere dei deficienti mi pare idiota.
Non c’avevi voglia, e poi sei andata? Hai mangiato la mela?
L’ha ribloggato su paginabianca.
Grazie💙
Ho trovato qualcuno quasi come me…
molto triste ciò 🙂
Triste… Ma un dato di fatto 😉
Una roba deprimentissima
Eh lo so… Ma la sfiga è gli stati d’animo non si scelgono… Ti scelgono loro…
Sì ma c’erano cavalli migliori su cui scommettere.
Ahahah! Io uguale. Ma si cambia idea in fretta, no?!
Alla fine sono andata a piedi a vedere i banchetti dei tedeschi, e sono tornata che avevo fatto i suffimigi di crauti una pelle radiosa guarda…buona nanna.
Dicono che anche per la sinusite cronica faccia miracoli…
Sì infatti, io mai avuta e è avvenuto il miracolo, ora ce l’ho.
Non ci credo,mannaggia
Neanche io ci credo.
Sei arrivata a metà..mica è poco!
Ti ci vuole un obiettivo allettante…vai a comprare un gratta e vinci! 😂
Dai ogni tanto senza cercare scuse esci a fare una passeggiata, fai finta di esser sola, senza nessuno intorno che ti osserva e ti cammina accanto/dietro/davanti… Su su, forza. Fuori non piove, fuori non fa freddo, fuori ci sta il sole, il mare, i fiori, gli alberi, la natura tutta, dai. Muoviti da casa, esci… Ti vengo a prelevare e ti lancio fuori col lanciafiamme se non esci da te…. Muoviti!
Io sto’ su divano
Ci penso e ti rispondo
Se c’ho voglia 😂😂😂
Io a volte mi odio così tanto che ci godo nel mettermi in difficoltà. E allora vado, allora faccio, allora non mi fermo. Anche se so che sarà tutto inutile come i salti dal 5° gradino in fondo alle scale da ragazzino. Ma chissenefrega. L’importante è far star zitta quell’altra parte di me che mi dice che “non ho grinta”. (eufemismo). Buongiorno !!
A me a volte mi odiano così tanto che se poi all’ultimo decido d’uscire mi linciano
Ahahahah!! Bella situazione ! Io mi odio così tanto che uscirei apposta …
“c’hai” ancora mezza giornata, ripensaci! 😉
C’ho ancora mezza giornata per trovare altre tremillemila scuse!😂
(io comincerei da una cosa più facile, tipo “andare a buttare la monnezza!)
e.c.: dove ! leggi “.
Ma il cassonetto sta più lontano dei giardinetti!😲
IlFine si fa Alibi e ti ripara. prova…
Se il fine si fa anche ombrello ci posso pensare
Ehi, ehi, ehi. Quanta apatia si percepisce tra le righe!
Su, su: vitalità!
Oggi son particolarmente energica. 😂
Magari ora che hai preso il te che un pochino fa’ salire la pressione, ti sei lavata la faccia, ti sei tolta il pigiama e hai rifatto il letto, ora fai uno sforzo e ti metti le scarpe senza puntine dentro e fai questo giretto anche non c’hai voglia. Solo i cagnetti hanno sempre voglia di fare giretti. Ma prendere un po’ d’aria si può!
Che due palle😂
E a chi non vengono cento volte al giorno?!
Mi piace come scrivi…
Ehi, graziegrazie!😍
Quanto ti capisco. Ma sai che ho avuto finalmente voglia di uscire dopo mesi, perché sto cercando di organizzare una piccola sorpresa per qualcuno di speciale? Vera e propria voglia di uscire a fare certe cose per conto mio. Ho dovuto verificare due volte allo specchio per essere sicura di essere io.
Grandissima!!!! Anche a me piacerebbe fare una sorpresa a qualcuno. Ma a chi. L’idea è bella. Per me non lo faccio di certo. E farlo per gli altri, mica lo apprezzano. E mica si accorgono. E se si accorgono mi fanno torna in casa!
Io le sorprese le so fare bene solo a due persone, quindi non sono la persona migliore per dare consigli 😂 Diciamo che mi viene bene col mio fidanzato perché lui invece proprio non è portato e lo scopro sempre 😉 Ti capisco, quando non sono apprezzate ti crolla tutto, è davvero una brutta sensazione…
💚
Meno male che oggi non devo uscire, perché avresti fatto passare la voglia pure a me XD
Ma infatti.