Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » Cinismo clinico » Ah quanto sei fortunata…

Ah quanto sei fortunata…

Sono stata tanto sfigata in passato del resto, un po’ me lo merito. Mi sono fatta prendere il cappuccino di soia dal Gianni in un baretto dove servivano anche i panini con la porchetta, ma non l’ho mica convinto che era uguale a quello di mucche felici. Stasera vado a vedere Die Walküre di Richard Wagner al teatro comunale, mi vesto a modino, con il mio completo dark di Zadig & Voltaire, scarpe coi chiodi a teschi e cappello alla tarantino, prendo con me la sigaretta nera alla vanilla e arrivo in carrozza. Ho scritto un messaggino a Gianni della serie Posso essere la tua Valchiria. Poi mi adombro quando ci mette un secolo a rispondermi. Forse perché lui lavora. Forse perché io passo le ore a guardare il telefono se s’illumina, che è come l’acqua per la pasta, se la guardi non bolle mai. Ho fatto mettere dal babbo tutti i Beatles nella chiavetta per la mamma che è venuta a trovarci a casa senza avvisare, dico, potevo essere con un uomo e avrei dovuto infilarlo nell’armadio. Così quando se li ascolta mi pensa perché sa che io sono fissa con i Beatles a palla, anche quando porto fuori il cane. Tutte le canzoni mi sembrano parlare d’amore, è vero sono inquieti parlano sempre di una donna diversa, ma la prossima potrei essere io.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

13 commenti su “Ah quanto sei fortunata…
0 (0)

  1. Sei già diversa amica mia.. sei già nuova, sei già pronta per vivere, finalmente! Sarai bellissima stasera, ne sono certa! Non pensare a nient’altro che ai tuoi sogni da realizzare… e se Gianni non ti risponde subito ti stupisci? 😀 Gli mandi un messaggio del genere.. beh, fiorellino, lavoro o no, un maschietto che legge certe parole deve riprendersi un attimino ehhh ;D Graziosa come sei, un po’ di soggezione sono certa che glie la metterai 😀 Nemmeno io lavoro, cucciola.. anche io ho problemi di salute, oltre a problemi di collocazione 😉 Ma troveremo anche quello, vedrai. Una cosa alla volta. Prima si cerca di star bene.. e poi cariche andremo alla conquista del mondo! Un abbraccione! Tvb!

    1. starò di più. mi ha scritto anche la roby bona e stronza l’altro giorno, ci si doveva vedere, lei però è impegnatissima….mica come me che non c’ho nulla da fare 😉 ti voglio bene, ex psichiatra grasso!!!!

  2. Buon Wagner allora , cara dark Elisabetta e non vedo perchè dovresti rinchiudere un uomo nell’armadio se viene tua madre..!! Sei a un punto di cottura notevole mia cara, se devi vedere di continuo la lucina del telefono!! Maforza mò , va bene così!!!

    1. Oh betty my darling can i drink a soy milk with you? Say say soy with me….dadadadadadada👏👏👏👏

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: