Estatizzàti

Andatevela a procurare al mercato nero. Io sono contraria alla legalizzazione dell’ora. Sgrunt.

(Comunque i commenti sono nel cuoricino eh ↖️ non fate i finti ciechi come lamadre che qui ci sono invalidi seri e diseredati.)

Annunci

14 commenti su “Estatizzàti

  1. Mi ha fatto venire in mente in the, estathe che da piccolina non bevevo mai perché era “roba da ricchi”.
    Io comunque farei una raccolta firme per abolire l’ora legale, non è accettabile in un paese democratico.

  2. Io sono contro alle cose legali. Così, per partito preso. Però solitamente finisce che le cose illegali sono così fighe che diventano mainstream. Allora la gente chiede a gran voce di legalizzarle. E rovina tutto. Allora sono contro le cose legali e la gente. La gente dovrebbe essere illegale per piacermi.

  3. Sarà… Ma io adoro la luce del sole fino alle 21.30, adoro le giornate lunghe… Se poi fossero invernali, sarebbe ancora più bello… Non possiamo avere le giornate lunghe sempre? 🙂

  4. Adoro le serate lunghe lunghe, ma anche svegliarsi di buon mattino!
    Pensa che quando andavo dai nonni in montagna i loro orologi erano con “l’ora vecchia” (quando si rientrava si doveva fare il conto…sono le 4 per loro ma per noi sono le 5…;) ) sai perchè? La nonna ci diceva: “Le mucche bisogna mungerle sempre alla stessa ora, non hanno mica cambiato l’ora!” 🙂 .Forza: Una bella passeggiata pomeridiana e ti passa tutto!

  5. che giorno è oggi ? son passati 15 giorni e io ancora sto col jet lag. Fosse per me abolirei l’ora legale e poi imporrei gli orari spagnoli: negozi chiusi fino alle 10 ! Ma chi ha stabilito che bisogna alzarsi quando canta il gallo ?? E poi sto gallo chi cazzo ce l’ha ?

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: