Fermiamoci un rumore!

​Fermiamoci un attimo! Che #malditesta. Mangio tutto in silenzio. Non faccio neanche commentini recalcitranti e sarcastici o battute che davvero non vengono intenzionalmente percepite sarcastiche, ma come micce su un fuoco che però, è evidente, già divampava e non aspettava altro che il mio rametto. In silenzio butto giù. Non sento niente e nel paradosso colgo ogni boccone, a volume spento, o a rumore bianco. E forse…non so…oggi è anche meglio così. #sonotriste #sonoarrabbiata #manonhoilpermesso di esserlo. Qui tutti hanno il gran diritto di essere strasuperincazzanti e aggressivi e io la mia #guerrainteriore non posso neanche nominarla, se ho una difficoltà guai. O sei malatissima. O non puoi essere meno di perfettissima. O sei disperata a sangue. O non osare TU lamentare una tua emozione o trapelare un’espressione del viso neanche di sforzo o di cercare uno sguardo amorevole che per te dici #nonèfacile ma “pallina” sapessi tutti noi che PATIRE starti accanto.  Ho sempre chiesto scusa, di esistere. Ma voglio chiedere adesso scusa a me stessa di aver creduto solo di dover dimostrare qualcosa per essere amata di una qualsiasi forma d’amore compresa una veglia funebre e di aver cercato ascolto disperato dove non ci sono orecchie, né trippa per gatti, né sangue da cavare risucchiando alla cieca una distesa di rape. 

Buon pomeriggio.

E nonostante tutto, vaffanculo #anoressia uguale. Non per loro, ma per me, perché il segno di amore posso finalmente ricercarlo nella persona giusta: IO.
#fuckanoressia #diarioalimentare #edrecovery #tristezza #fastidio #rabbia #senso #motivo #farcela #mivorròbene #dcaitalia #anoressiaitalia #anoressiarecovery

Pubblicato da

Pare che io sia il boss dell'intellighenzia universale.

14 thoughts on “Fermiamoci un rumore!

  1. A volte si va su…a volte si va giù.
    Purtroppo quando si è stanchi (e sicuramente i tuoi genitori si preoccupano), si dicono cose che feriscono. Tu continua a tenere le redini ben strette, non mollarle, anche quando non te ne fregherebbe più niente e ti sembra di non farcela.
    Piano piano, invece, ti scoprirai più forte, di quello che pensavi. Ho visto un paio dei tuoi video è la tua cadenza, mi piace un sacco. Forza💪🏻

    Mi piace

  2. Vai avanti e fregatene di chi ti vuol bene o male. Vivi per te alla faccia degli altri e quando hai la risposta pronta, presenta il conto. Anch’io sto vivendo la mia personale battaglia diversa dalla tua e vivo per quel momento che potrò gridare: “Ce l’ho fatta anche senza di voi: non mi servite a niente!”

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...