Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » AtHomeBetta » Fermiamoci un rumore!

Fermiamoci un rumore!

​Fermiamoci un attimo! Che #malditesta. Mangio tutto in silenzio. Non faccio neanche commentini recalcitranti e sarcastici o battute che davvero non vengono intenzionalmente percepite sarcastiche, ma come micce su un fuoco che però, è evidente, già divampava e non aspettava altro che il mio rametto. In silenzio butto giù. Non sento niente e nel paradosso colgo ogni boccone, a volume spento, o a rumore bianco. E forse…non so…oggi è anche meglio così. #sonotriste #sonoarrabbiata #manonhoilpermesso di esserlo. Qui tutti hanno il gran diritto di essere strasuperincazzanti e aggressivi e io la mia #guerrainteriore non posso neanche nominarla, se ho una difficoltà guai. O sei malatissima. O non puoi essere meno di perfettissima. O sei disperata a sangue. O non osare TU lamentare una tua emozione o trapelare un’espressione del viso neanche di sforzo o di cercare uno sguardo amorevole che per te dici #nonèfacile ma “pallina” sapessi tutti noi che PATIRE starti accanto.  Ho sempre chiesto scusa, di esistere. Ma voglio chiedere adesso scusa a me stessa di aver creduto solo di dover dimostrare qualcosa per essere amata di una qualsiasi forma d’amore compresa una veglia funebre e di aver cercato ascolto disperato dove non ci sono orecchie, né trippa per gatti, né sangue da cavare risucchiando alla cieca una distesa di rape. 

Buon pomeriggio.

E nonostante tutto, vaffanculo #anoressia uguale. Non per loro, ma per me, perché il segno di amore posso finalmente ricercarlo nella persona giusta: IO.
#fuckanoressia #diarioalimentare #edrecovery #tristezza #fastidio #rabbia #senso #motivo #farcela #mivorròbene #dcaitalia #anoressiaitalia #anoressiarecovery

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

14 commenti su “Fermiamoci un rumore!
0 (0)

  1. Vai avanti e fregatene di chi ti vuol bene o male. Vivi per te alla faccia degli altri e quando hai la risposta pronta, presenta il conto. Anch’io sto vivendo la mia personale battaglia diversa dalla tua e vivo per quel momento che potrò gridare: “Ce l’ho fatta anche senza di voi: non mi servite a niente!”

  2. mollare il timone porta alla deriva e a volte può esser anche piacevole, ma quando sia ha una rotta da seguire cambiare strada è da evitare. Tienilo stretto quel timone!

  3. A volte si va su…a volte si va giù.
    Purtroppo quando si è stanchi (e sicuramente i tuoi genitori si preoccupano), si dicono cose che feriscono. Tu continua a tenere le redini ben strette, non mollarle, anche quando non te ne fregherebbe più niente e ti sembra di non farcela.
    Piano piano, invece, ti scoprirai più forte, di quello che pensavi. Ho visto un paio dei tuoi video è la tua cadenza, mi piace un sacco. Forza💪🏻

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: