Fermiamoci un attimo! Che #malditesta. Mangio tutto in silenzio. Non faccio neanche commentini recalcitranti e sarcastici o battute che davvero non vengono intenzionalmente percepite sarcastiche, ma come micce su un fuoco che però, è evidente, già divampava e non aspettava altro che il mio rametto. In silenzio butto giù. Non sento niente e nel paradosso colgo ogni boccone, a volume spento, o a rumore bianco. E forse…non so…oggi è anche meglio così. #sonotriste #sonoarrabbiata #manonhoilpermesso di esserlo. Qui tutti hanno il gran diritto di essere strasuperincazzanti e aggressivi e io la mia #guerrainteriore non posso neanche nominarla, se ho una difficoltà guai. O sei malatissima. O non puoi essere meno di perfettissima. O sei disperata a sangue. O non osare TU lamentare una tua emozione o trapelare un’espressione del viso neanche di sforzo o di cercare uno sguardo amorevole che per te dici #nonèfacile ma “pallina” sapessi tutti noi che PATIRE starti accanto. Ho sempre chiesto scusa, di esistere. Ma voglio chiedere adesso scusa a me stessa di aver creduto solo di dover dimostrare qualcosa per essere amata di una qualsiasi forma d’amore compresa una veglia funebre e di aver cercato ascolto disperato dove non ci sono orecchie, né trippa per gatti, né sangue da cavare risucchiando alla cieca una distesa di rape.
Buon pomeriggio.
E nonostante tutto, vaffanculo #anoressia uguale. Non per loro, ma per me, perché il segno di amore posso finalmente ricercarlo nella persona giusta: IO.
#fuckanoressia #diarioalimentare #edrecovery #tristezza #fastidio #rabbia #senso #motivo #farcela #mivorròbene #dcaitalia #anoressiaitalia #anoressiarecovery
Vai avanti e fregatene di chi ti vuol bene o male. Vivi per te alla faccia degli altri e quando hai la risposta pronta, presenta il conto. Anch’io sto vivendo la mia personale battaglia diversa dalla tua e vivo per quel momento che potrò gridare: “Ce l’ho fatta anche senza di voi: non mi servite a niente!”
mollare il timone porta alla deriva e a volte può esser anche piacevole, ma quando sia ha una rotta da seguire cambiare strada è da evitare. Tienilo stretto quel timone!
A volte si va su…a volte si va giù.
Purtroppo quando si è stanchi (e sicuramente i tuoi genitori si preoccupano), si dicono cose che feriscono. Tu continua a tenere le redini ben strette, non mollarle, anche quando non te ne fregherebbe più niente e ti sembra di non farcela.
Piano piano, invece, ti scoprirai più forte, di quello che pensavi. Ho visto un paio dei tuoi video è la tua cadenza, mi piace un sacco. Forza💪🏻
riflettere fa bene. Serve per raccogliere le idee.
Che bel post arrabbiato 🙂
Tu sei un peso per loro? E loro sono un peso per te quando te lo rinfacciano. Che la smettano di soffocarti.
Avanti così!!! errata corrige non #mivorròbene ma #mivogliobene #MI-VO-GLIO-BE-NEEEEE ! 🙂
L’ho già scritto, continua a volerti bene, te lo meriti tutto, senza incertezze
Daje!!!
Ne scusa ne colpa…….tu sei grande e meravigliosa e soprattutto super degna del tuo amore!!!!!!
Buona serata amorino 💕
È quando il gioco si fa duro che i duri scendono in campo, aggiusta il casco e vaiiiii! 🙂
Tipo rugby….anche girati di dietro ma sempre avanti!!! E botte giù😂😂😂🦁💪
Ecco, proprio così, ci siamo intesi!!!! 🙂
Rifletto in silenzio… quando avrò delle parole ti scriverò!
Devi amarti incondizionatamente. Nessuno ti amerà più di te stessa.
Ora che l’hai capito vedrai che sarà tutto più facile.
Un abbraccio