Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » AtHomeBetta » Buon intenditor, pianga se stesso.

Buon intenditor, pianga se stesso.

Non è neanche vero che io non ho mai Amato niente e nessuno, che non son capace di Amare, che nel mio cuore scorre il Lisoform invece dell’emoglobina, e neanche è vero che sono nata coi cromosomi a XX di mettiamoci una doppia croce sopra o criptiamo la password al sentimento. Tuttaltro. Io amo e ho molto amato. Certo, sta gran fatica a abbozzàlla di preferirmi disumana col repellente in carica, a conti fatti, non l’ho fatta, decisamente no.

Tra amare, e comportarsi amabilmente, c’è di mezzo il mare, e soprattutto c’è di micidiale la mente.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

17 commenti su “Buon intenditor, pianga se stesso.
0 (0)

    1. Rieccomi qui! No cara, non ti sei liberata di me, proprio no! Ahahah…

      Passando alle cose serie: da quel poco che ti conosco mi pare che sai amare abbastanza bene, che ami tanto, che agli altri dai tutto. Oh, io questo vedo! Quello che non capisco è perché a volte non ti si ricambia? Non so la tua storia, non so manco la tua vita, ma da quello che leggo anche i tuoi ti stanno contro. Ma porca miseria possibile che nemmeno i genitori siano in grado di amare la propria figlia? Senti io inizio a volertene. Ti abbraccio forte! Un bacione! Sei di una dolcezza unica!

      1. tata nanniiiiii, io agli altri non do proprio nulla 😁😁 manco se mi pagano profumato (ma chi mi da una lira, poi..) i miei più che contro mi stanno sulle palle direttamente…no scherzo quello è un argomento delicato, mi mancavi!!! (ma ero io che non ti avevo scritto😁😁)

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: