Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » AtHomeBetta » Salvo il salvabile

Salvo il salvabile

L’unica, l’unica cosa che m’ha insegnato di utile il crescere in un ospedale psichiatrico è andare a giro in pigiama.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

26 commenti su “Salvo il salvabile
0 (0)

  1. Io vado spesso in giro in pigiama, l’unica cosa che mi tormenta è il pensiero del campanello di casa che squilla ed io di corsa a infilarmi la prima cosa che capita sulla pelle nuda, il mio pigiama è una cosa privatissima!

        1. Ciao, ti comunico che il tuo blog è stato scelto per un Premio, Liebster Award. Dai un’occhiata al mio ultimo articolo in cui ti invito a partecipare, spero ti possa far piacere! :*

                1. Niè, non capisco perché ho impostato nel profilo pubblico che si vedano due blog e invece cliccando sul mio nick rimandi a un altro vuoto, boh…

                2. io che sono più vecchierello di te sono stato influenzato benevolmente, come tutti quelli della mia generazione, dal “girare (tra le favole) in mutande” al festival di Sanremo 1975

                3. E ti pare poco? Ci hanno fatto una sfilata di alta moda con le vestaglie, tu precorri i tempi, arrivi pure prima delle mode…
                  Dovrebbero darti come minimo un premio per questo…
                  Non so un ceppo coi coltelli per esempio, che così non si nascondono in mezzo ai cucchiai (maledetti) e poi ti tagliano a tradimento…..

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: