Feed your Inner smile!

AtHomeBetta

Mal che vada, acqua fresca
0 (0)

Senti Carino, io, per la verità, una preghiera che non fosse di materia non l’ho mai fatta davvero, e guardo in alto solo per convenzione, o perché non so dove altro guardare, se non dove ho paura che scendano i ragni la notte. In verità so che non ci sei, se ci sei non ci sei amico, proprio gnaafò a crederti, sarò superba, sei una cacofonia forte nella mia testa, l’archetipo dell’inesistenza, la più efficace prova contro te stesso, ti disegno, per vedere l’effetto che fa a rivolgersi a un altro Dio che non siano i pandistelle. Non rimarrai più che 10secondi nella mia testa, nella mia intenzione, per cui sarò breve concisa e indolore. Ho iniziato sbagliando, lo so, tiro una riga e cancello, ho iniziato dicendo fammi stare meglio, non farmi sentire tutto questo dolore perché non me lo merito. Il senso di colpa è arrivato violento, immediato. Allora riformulo: sicuro me lo merito, sì, che sono una persona di merda è chiaro, e io non sono una bambina buona: ma tu tutti perdoni in lungo e in largo nell’universo tranne che me? Allora facciamo così, non perdiamo tempo a far smettere il mondo di ferirmi, aiuta me a migliorare. Mi dai la forza, anche quando ritornerai a essere un disegno strappato, di essere buona con me stessa? Perché è una strada che non imbocco mai. Grazie ciao ora ti lascio haidaffare, crescere sognare e morire nel cuore di tutti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Elisabetta Pendola

SEO specialist. Specialista SEO organica appassionata di cibo, alimentazione sana, colori e buonumore.

Potrebbe anche interessarti...

7 commenti

  1. uh… senza saperlo ho gia’ dato (in passato, ma futuro rispetto al presente post)

  2. Sei sempre la benvenuta, lo sai, ma sappi che anche io ho molto molto da imparare… 🙂

  3. Essere buone con se stesse, per le persone esigenti, non è mai facile. Anche a me è capitato di chiederglielo, ma confesso che non saprei essere altrimenti. Apprezzo molto il cambiamento di prospettiva che riesci a rendere in queste poche righe.

    1. Allora vengo a imparare come fai, osservandoti, come sempre 💜

  4. <3

  5. di cuore, grazie. io non mi sono sentita di fare gli auguri a nessuno di mia iniziativa perché non so mai se sia bello, o se sia triste, o per chi cosa, o per chi cosa in fondo in fondo, però me li hai fatti te e mi hai dato una piccola gioia, per cui ricambio sentitamente, anche tu Rivolgilo dove e come vuoi! :)))) <3

  6. Ciao Elisabetta, non importa che sia Natale o meno, per me è un giorno come un altro, domani tutto torna come sempre ma voglio lasciarti un augurio: stravolgilo come vuoi, ciao <3

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d