Insomma bambini fatevene una ragione ho trovato un Uomo vero. Un vero uomo Greco e siamo così innamorati e scatenati che per noi ogni notte è il nostro grande party, la nostra festa, il nostro inno. Fregnacce la scrittrice la cinica l’immune ai sentimenti. Quella che ok un uomo a metà storie trascinate per anni e macerate nell’indecisione. Ho la sua isola natale che ricade nell’incavo del seno. Ho delle promesse da custodire, proteggere, nutrire e curare. Se mi ricapita di dire inavvertitamente che non esiste l’amore a prima vista, il fulmine che smuove i continenti, il sole che sparisce nel mare per ricomparire più splendente all’alba anche agli occhi di un daltonico come il Moro Moy. My Baby. Non mi metterò a trascrivere tutti i nostri sms a raffica anche se mi verrebbe voglia come una liceale idiota. Credo di non aver mai amato prima di adesso. Così fortemente da fare male. Parole già dette da quei fortunati di cui posso sculettando vantarmi di fare parte anch’io. Da cercare ogni via di fuga che riporti a Lui. Mi scuso per il -forse- dolore che la mia felicità presente può causare al passato. Mi atteggio a scrittrice senza responsabilità, vincoli, direzioni, ma l’Amore è una Trappola – The Trap – che brucia, perfora, leva la carne fino all’osso, e con la zampa inchiodata riesci solo a dimenarti e danzare col tuo pericoloso cacciatore.
….comunque, bambini, i Greci…tutta un’altra storia. Guardate, guardate pure la partita, Italiani.
L’ha ribloggato su Scelti per voie ha commentato:
Allora esiste! Resto in speranzosa attesa… 😉
comunque, DAJE.
<3
awwwww i <3 i cuoricini fatti a <3
<3 <3 <3 (sono così vintage)
Ti avevo promesso che sarei venuto a trovarti per leggere ciò che scrivi. Non mi ero dimenticato. Ero solo preso per la gola. Oggi sono qui per dirti che ho letto qua e là e sono particolarmente felice di aver letto che hai trovato il tuo “greco” e ched ne sei soddisfatta. Ti auguro un’estate da sballo e lo faccio alla vigilia di partire per l’Alto Adige dove spero che il bel tempo mi permetta di fare delle belle escursioni in alto, molto alto.
Ciao. F E L I C I T A’!!! Osv.
Ecco spiegato perché ho la fissa di andarmene all’estero!! : ) (ovviamente invertendo i sessi) Complimenti comunque, sono contentissimo per te!!
Sono passata anche io per le mani di un Greco. Eravamo innamorati che metà basta a sfamare un continente. Quindi ti capisco appieno e sono F E L I C E a mille per te!
e magari non comprende una sola parola di ciò che scrivi. Se così fosse è davvero un miracolo l’amore
(Non vorrei essere frainteso. Dico questo perché la tua straordinarietà è nelle parole e non perché d’aspetto non sei degna d’attenzione… anzi, ti trovo una bella gnocca!!)
Quanto ti invidio!! Non è che l’uomo vero ha un amico?? 😉 Sono felice per te…eh sì, il colpo di fulmine esiste. Certo che sia anche corrisposto è davvero un miracolo della vita…ma una come te il miracolo se lo merita tutto!
Felicissima per te….!!!!!
Sei la seconda persona, da ieri, che mi dice di essere davvero innamorata di un non italiano. Anche la mia amica, ieri, mi descriveva sensazioni simili alle sue..e anche lei mi ha detto di non essersi mai sentita cosi. E io ?? Bè, io sono innamorata da una vita del mio uomo italianissimo..ma lui non è un uomo comune, è un uomo speciale..e sono tanto felice per voi che avete finalmente incontrato l’amore…quello vero, quello speciale, quello che fa la differenza..continua così..VIVI !!!!!
Betty che meraviglia, esiste esiste! felice che tu l’abbia trovato, è una trap ma dorata coccolosa, piena di futuro! un bacio dolcezza. Happy for you.
Oddio, assomigli precisa sputata a una mia amica dei tempi del liceo!! Sarai mica sua figlia per caso?!
Evviva!!! Go Betty go!!
esiste, esiste eccome l’amore a prima vista e le magiche frecce di Cupido… :))) caro saluto
Ti ho un po’ trascurata ultimamente, scusami, ma sono stata molto impegnata, però sono contenta perché ti ho ritrovata felice.
Un bacione 😘
Ciao
Marta
Meraviglioso! Un amore da mangiare! Viva te!
Ahlammore