Vai al contenuto

IMG_1356Non puoi accendere la televisione per vedere il boss delle torte che la casa s’invade del clima untuoso della situazione politica italiana. Io ce l’avrei un’idea per mettere finalmente tutti d’accordo e risolvere la questione. All in. Doubledown. Come a poker. Propongo Maria de Filippi come presidente della Repubblica, i parlamentari si devono mettere a ballare e cantare, televoto a un’euro col cellulare e si risolvono in un giorno anche tutti i debiti dello stato. Facciamo che alla prossima mi candido io, così ho il voto suo e quello della mamma. Anzi, solo il suo, la mamma mi tradisce.
Per la torta, ringraziate lei. Finalmente un dolce che mi è uscito guardabile. Pasticcionachenonsonoaltro. <3

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

64 commenti su “Ultima spiaggia
0 (0)

  1. E una risata ci seppelirà tutti. Tra nani, ballerisne, strip tease, clown e saltimbanchi la De Filippi non sfigura, né come fisico né come verve.
    Io aggiungerei un po’ di premezzolo al menù politico. La Littizzetto com premier. Così siamo a cavallo (di cosa non so ma fate voi a vostro piacimento).
    Slurp, slurp .. parlando di cose serie. Bella la torta di fragole e crema (almeno mi pare) e pistacchi(?).

  2. cara mia…se ti candidi sicuro ti voto, faresti un milione di volte meglio di tutti questi papponi che ci governano ora!!!!
    beh…meglio che mi gusto la tua crostata che solo a guardarla mi ficcherei nel monitor!
    bacioni e buona domenica

  3. Io ci sto…ma ormai temo che sia troppo tardi…che situazione di merda !
    Sei stata bravissima con la torta :****

  4. Mi hai lasciato un commento da un po’ di tempo ma io ho dovuto recuperare immergendomi nelle tue parole, rileggendo a ritroso la tua vita. Che dire… hai tanta forza, tanta tanta forza. Altro non scrivo perchè mi viene una valanga di roba in testa e non credo sia il contesto giusto.
    Continuo a leggerti, del prima e di adesso, come se fossi un mondo.
    A presto…
    P.S. Ma tu andavi alla Pascoli?

  5. grazie per il fiocco di riconoscimento! ho guardato un pò il tuo blog, mi piace molto come scrivi, sei simpaticissima! complimenti anche per la torta, ti è venuta benissimo! a presto, Francy

  6. io avrei comperato un po’ di stranieri e fatto una squadra di governo. Adeguatamente ricompensati, contratto a termine, non sarebbe una buona soluzione?

  7. Che simpatica che sei!!!
    Avevo già puntato questa torta da Lory, ma mi mancavano i pistacchi però appena possibile la provo anch’io !!
    Bravissima, ti è venuta una meraviglia!!
    Un abbraccio e a presto
    Carmen

  8. Mi commuovo… che bellooooooooo hai fatto la mia torta ^__^
    …rallegri la mia serata, sei stata bravissima, anzi di più!!!! Ti ringrazio con tutto il cuore per la fiducia, spero ti piaccia!!!
    Candidati, ti voto <3
    Un abbraccio immenso e tanti baci, ancora grazie 🙂

  9. Ciao Elisabetta! Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio nel mio blog perchè quella traccia mi ha consentito di scoprire una persona davvero speciale! Questa crostata è un capolavoro ma quello che scrivi e come lo fai mi convincono a passare più spesso, in futuro, da queste parti… Quindi: a presto!

  10. Strawow! Che magnificenza! Complimenti per la golosità! Vorrei entrare nel monitor. La De Filippi come presidente della Repubblica? Non sarebbe male come idea almeno saremmo tutti “amici”! Buon week end!

        1. Grande Betty, si la De Filippi for president tanto é tutto uno show il nostro governo….come siamo messi male!!! Buon weekend tesoro,bacioni, Imma e tanti tvbbbbbb

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: