Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Avventura: Siamo rimasti chiusi dentro. Parlo al plurale neutro perché, nella sfortuna, abbiamo dovuto chiamare il fabbro che ci ha sfondato la porta e non siamo assicurati e chissà quanti soldi dobbiamo pagare e la gatta è chiusa in bagno da ore e tutto il resto, almeno eravamo -ero-, dotati di sojaburger coperti per una settimana di inedito Grande Fratello veg, nella casa femminile e shabbyshabby per eccellenza, (non) casualmente in dolcissima compagnia maschile.

10 risposte a “Cose che capitano quando al ristorante ti augurano: buon lavoro”

  1. Avatar elena
    elena

    L’animina preoccupans che è in me tenderebbe ad una leggera ansia claustrofobica, ma alla fine la parte fanciullesca che prevale sempre si lascia andare a un sorriso aperto (spero davvero che tu non me voglia…) a immaginare la scena…in realtà mi dispiace molto per i danni, ma credo che qualcuno ti consolerà ;-))) buon tutto, un abbraccio fortissimo.
    p.s. se vi serve una mano con fabbri e affini Claudio è a Firenze, dite pure a me che lo mobilito :-)))))

    1. Avatar elisabettapendola

      più che altro è il costo dell’intera faccenda, porta sfondata= nuova porta = taaanti soldini

  2. Avatar lory b

    Ciao Elisabetta, un abbraccio 🙂

    1. Avatar elisabettapendola

      ciau grazieeee!!!

  3. Avatar anna maria

    Il tempo per l’amore o per amare, si trova sempre.

    1. Avatar elisabettapendola

      vero 😀

  4. Avatar Ely

    Ahahah! Ma nooo è stato il tuo primo giorno di lavoro?? Povera cucciola 😀

    1. Avatar elisabettapendola

      no no comincio a lavorare mercoledì fino ad allora mi dedicherà all’ammmmore 😀

  5. Avatar arielisolabella

    Ahhh beh allora… 🙂

    1. Avatar elisabettapendola

      yay yay yay

Dimmi tutto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Let’s connect

Elisabetta Pendola

Elisabetta Pend, I Feel Betta, vignettata da Mauro Biani nel 2007

Benvenuti su Ifeelbetta.com, il mio angolo creativo di ricette sane, toscane e non. Le ricette che mi fanno stare bene, che hanno accompagnato la mia vita, che spesso mi hanno fatta stare meglio (da qui il nome del blog, un gioco di parole tra il mio soprannome e “i feel better“, mi sento meglio). Quando mangio qualcosa che mi piace infatti non mi sento solo meglio agli occhi e al palato: mi sento la vera me, ovvero la Betta di ifeelbetta.com😉, un blog di espressione sinestetica e passione per il cibo, da sempre (e per sempre) gratuito.

Healthy good mood food ideas here, some treats, folks! 💜

I post più amati

Ribollita toscana ricetta originaleRibollita toscana ricetta originale22 Ottobre 2026Elisabetta Pend
Arista al latte ricetta della nonnaArista al latte ricetta della nonna3 Febbraio 2019Elisabetta Pend
Pasta fagioli e lenticchiePasta fagioli e lenticchie9 Settembre 2019Elisabetta Pend

Tag Cloud

alimentazione art babbo betty blog blogger cibo cibo sano colori creatività cucina cucina creativa cucinare cucina sana design food foodart foodblog foodblogger foodblogitalia foodphotography foodwriter fotografia healthy humor ifeelbetta instagram lifestyle mamma mangiare mangiare sano news pensieri personal pranzo primi piatti recipes ricetta Ricettario della Betta ricette ricette sane storytelling vegan verdure vita

Elisabetta Pend, I Feel Betta

Ultimi post Instagram

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere