Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » Cinismo clinico » Aspettando goccia al naso non me la posso pulire

Aspettando goccia al naso non me la posso pulire

Sono indecentemente emozionata come una liceale. Devo mangiare in fretta un’altra banana per calmare lo stomaco in subbuglio. La mamma mi manda un messaggino con la foto delle tende per farmi tornare coi piedi per terra. Ho una casa, un cane un gatto e delle tende infiocchettate. Ok, il Gianni arriverà un quarto d’ora in ritardo causa maltempo. Almeno mi ha telefonato. Non mi sono fatta la riga nera alla Amy Winehouse. Non mi sta più bene. Sono una trentenne che è sopravvissuta alla lunga tempesta della giovinezza e fortunatamente il sole le ha asciugato addosso i segni della pioggia, la mamma e il babbo come un ombrello chiuso sempre saldo in mano, e chissà quando quel qualcuno la vedrà mai di nuovo, le rimane solo tatuata in pancia la voragine della sua libertà.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

15 commenti su “Aspettando goccia al naso non me la posso pulire
0 (0)

  1. Ahi ahi , cara Elisabetta , il Gianni ritarda e tu sei emozionatissima ( le tende di tua mamma proprio non sono un palliativo..!)! Sei in piena tempesta amorosa e questo ti dovrebbe far sentire ancora più viva e più dimentica del passato! Forza mò!

    1. voglio parlare di tende e cassetti con la mamma! ma è giusto che oggi pome si dedichi a mia sorella che si passa la giornata col malditesta all’idea… non so se sono in tempesta amorosa, ma qualcosa sta succedendo in me! e la tua sobrietà come va? io ormai non li conto più, ho superato anche la prova uscita serale!

      1. Beh , carissima Elisabetta , se non è una tempesta , qualcosa in movimento in te in quel senso c’è e pure molto , penso! Sì la mia sobrietà prosegue imperterrita: troppo duro rialzarsi in casi di ricaduta! E l’acqua gassata ogni tanto(specie al ristorante) aiuta. E tu ormai non hai bisogno di contare più i giorni, bravissima!

      2. Ciao Betty 😀 ma dai, che a trent’anni ormai non ci si deve mica considerare vecchi…poi tu ne hai 28 o sbaglio? fatti tutte le righe che vuoi…nere, viola, blu elettrico (la mia prefertita), sotto la palpebra, sopra la palpebra, in mezzo alla faccia tipo dipinto tribale (questa magari quando non devi uscire 😉 )…l’importante è usare cosmetici vegan…io impazzisco un po’ a cercarli ma se ne trovano di bellini…anche da lush!!
        scusa la divagazione…invece poi ieri come è andata l’uscita?
        ho percepito da qualche parte (non ricordo se in questo post) che anche tu hai letto ‘donne che corrono coi lupi’…io lo sto leggendo adesso (tra i tanti)…mi piace molto..tu che ne hai pensato? 🙂 beh, direi comunque che la tua ‘loba’ l’hai tirata fuori per bene…e ora lascia che si scateni!! 🙂

        1. wow…..sì, l’ho letto due volte, bellissimo, mi ha aperto la mente, è vero… forse non devo considerarmi vecchia…ma lo faccio per esorcizzare, la riga blu elettrico, chissà come mi starebbe, dovrei provare… ho comprato solo ultimamente qualche cosmetico da naturasì.. ma fatico a metterli, di solito piego solo le ciglia…hai qualche consiglio di look da darmi? voglio darmi un tono adesso che sono cacciatrice ufficialmente! hahaha!

      3. E’ bello scoprire i tuoi pensieri e te attraverso il blog.
        Tutti abbiamo diritto alla felicità, dbisogna avere la forza di ricostruire giorno dopo giorno, adesso è il tuo momento di essere felice.
        Sei una splkendida trentenne con tutte le strade da scegliere davanti a sè. 🙂

        1. grazie, vorrei che arrivasse per TUTTI il momento di rendersi felici, specialmente tutti coloro che stanno soffrendo in questo istante, sento che dopo quello che ho passato anche se sono attempata sono così in pace che vorrei offrire a tutti un pezzetto di speranza…

      4. Divertiti tesoro. Che tenera sei.. tutta emozionata. Chiudi la voragine del passato e asciugati al sole del presente. Nessuno cambierà ciò che è stato.. ma puoi creare del nuovo per il tuo futuro… quindi pensa solo a quello.. e al tuo dolcissimo presente con il tuo Gianni! Un abbraccio! E dai che sei MERAVIGLIOSAA! 😀

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: