Detto zapping fatto

Ma che sta dicendo. Un filo di disagio mi accappona alla pelle che credevo resistere impermeabile assuefatta alla cacofonia di sottofondo. Ma che sta dicendo. È quantomeno imbarazzante. Melissa P rispolverata lucidata riciclata e buttata lì come insignificante zingaro-astrologa è, se possibile, anche peggio che come scrittrice.

23 thoughts on “Detto zapping fatto

          1. Ahahahahah !!! Facciamo una cosa. Io faccio comunque finta che non esista. Posso rimuoverla di nuovo ? Ho paura di sognarmela stanotte mentre mi pettina qualcosa… E solitamente di notte sogno la mia ex. Non vorrei sognare di essere stato lasciato da Melissa P mentre mi pettinava qualcosa. “Sei simpatico, ma sei troppo riccio, per me è no…”

          2. Hai ragione ! Così è perfetta. La Donna dei miei sogni. Un Amore pulito. Tanto ormai penso di essere così idrofobo ed aver montato così tante difese… da non sopportare nessuno. Manco me.

  1. Pomeriggio raidue? Stava già su la7 con Camila Raznovic. E faceva sempre i tarocchi…scusate sono catanese anche io…è imbarazzante. Quando la censura sarebbe un’opera di bene!

    1. vedi..non lo sapevo.. vuol dire che Persevera pure!😂 io rivoglio paolofox, ma anche uno pescato a caso in mezzo a na strada ci fa una figura più dignitosa! catania è una bella città, non ti crucciare 😂😂😂

Rispondi