Aspettaaspetta, nanni, Edipo Elettra chi??? Ah sì loro, letture adatte sotto l’ombrellone, che hanno regalato fortuna a becchini mercenari di facili divinazioni e con pretese letterarie*, ma a livello di complessità del personaggio non mi dicono proprio nulla.
Pappaeccia*, sappiate che ora da un bel po’ le vostre distrazioni estive sono pubblicate da Newton&Co, cioè, hai sentito bene, Newton&Co.
Gli inossidabili a 1000lire.
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Ogni tanto Newton regala belle sorprese
Ragazza c’hai classe… Complimenti per la pubblicazione. Ovviamente potrei avere capito male e non hanno pubblicato te, ma la bella e gioiosa vita della tua nemica giurata (un po’ come Irisa per Kandy) !
stavo prendendo per il culo freud e jung. e tu stavi prendendo per il culo me che non avevi capito. vero??? vero???
Naa… non mi permetterei mai.., era una velata speranza… Ma sai che in quella collana c’ho trovato Romeo e Giulietta (o viceversa? mah) e una velata speranza c’era. Povero Jung, passi Freud, che secondo me non c’ha mai capito davvero una sega ma…
Sarebbe carino trovare sotto l’ombrellone nella collana 1000 lire 100 pagine qualcosa di tuo. Ps.: ma chi fa ‘sti regali poi?
Senza contare quella poraccia della sfinge, già umiliata da Edipo, che non se la fila proprio più nessuno…
Eh infatti, bisognava darle retta dico io, e che pappaeciccia* tornino a vendere a Cesare la Cesar salad e lascino piangere noi greci a teatro.
Vorrei mettermi in contatto con te, Elisabetta, come posso fare ?
Ciao buongiorno, puoi trovare la mia email nella pagina Autrice, ma te la riscrivo anche qui sperando che non ci si attacchi il robot spammone😲😆: elisabettapend@gmail.com appena posso leggo!
Ok grazie mille, ti ho inviato la email.
Voglio le statistiche dello Spam da ieri 6 settembre ! Per capire quanto incide un’email su wordpress! 😀