Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » Self » Io, non, tremo.

Io, non, tremo.

Ho ripreso manualità e coscienza solo da poco, capisco dagli occhi che ho intorno che è andato tutto bene. Sono stata un po’ time-out dopo l’intervento. Mi sono lamentata parecchio. Ma ho appena superato la prova pipì autonoma!!! Contentezza estrema dei piccoli traguardi!! una grande lezione per la mia vita. Grazie, di cuore, a chi ha messo le mani nella mia pancia anche col cuore. Update: sono in piedi! Cammino!!!! Mai passeggiatina lungo un corridoio d’ospedale più piacevole e trionfante! Update2: sono la regina della corsia, coccolata e sbaciucchiata da tutto il personale utenti pazienti infermieri os dottori lettori, anche quelli che mi rifanno il letto sorridono al vedermi fare le vasche. Ho un tifo da stadio. Avevo un tateroma, o come si chiama. Si, è quello dell’episodio di Greys Anatomy dell’uomo incinto. Proprio quello.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

28 commenti su “Io, non, tremo.
0 (0)

  1. Tesoro mio… non sapevo di tutto questo! Mi dispiace ma sono contenta di sapere che ti stia riprendendo… Ma quando ti daranno gli esami istologici? Un bascione e magaincrocio per te!

  2. finalmente mi prendo il caffè in terrazzina con la Mery in collo e guardo il sole con rinnovata fiducia c’era anche il mio cuore nelle loro mani….ti voglio bene figlia mia

  3. Ciao. Sono veramente felice che tutto sia andato bene, secondo le aspettative di tutte noi. Ora fai con calma, ritenpra il tuo corpo ed il tuo animo. Ti aspettiamo con gioia. Ciao, un abbraccio.

  4. Tesoroooo!! Come sono felice che tutto sia andato bene! Sei così tenera!! Ti mando un abbraccio fortissimo e spero tu lo senta tutto! Riposati ora, mi raccomando.. TVTB!

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: