Quante ne avrà sentite la telecom
0 (0)

E quindi c’ho un’amica che telefona alla mamma e mi ci metto in mezzo io che urlo dalla mia stanza andiamocene tutte in una comunità lesbica in Texas che questa c’ha una situazione analoga alla mia nei confronti degli uomini. Che c’ha quest’uomo che non sa decidere. Che sta in mezzo a tante situazioni. Tipico. Non sarò la solita esaltata che va a parlare male degli uomini e si chiude a chiave la patata nel cassetto. Non lo farò. Lofacciononlofaccio. Che dice tantogliuominisonotuttiuguali. (Che comunque è vero, non è originale, ma è vero.) Io non ce l’ho su con gli uomini, però quando non ci sono ti rompi le palle, perché quando ci sono sono effettivamente un maledetto passatempo, ti riduci davvero come la brutta caricatura di Bridget Jones (insomma, lei la pagavano per ingrassare!), e ti puoi benissimo distruggere le serate anche senza ubriacarti/drogarti/cantareAllByMyself-con-una-spazzola-come-microfono. Le stronzette che fanno le altre andrebbero sterminate, io sono per il metodo violento, per la liberazione dello spazio vitale, ma valle a beccare, gente così la conoscono solo loro, non troverai mai un’amica dell’amica dell’amica che faccia parte di quella cerchia, si vede che si frequentano tra di loro, fanno parte di un club esclusivo a cui posso accedere i nostri bei galletti. Non ci piace immaginare che una così la possa aver trovata a una mostra di pittura dodecafonica (?). Io ho solo amiche cornute. Le amo tutte (pensateci per quella storia del Texas). Dalla stanza boccheggio e allungo il collo fino a strinarmi i tendini per origliare la conversazione, faccio finta di andare a fumare in cucina (e nel frattempo fumo veramente) per avvicinarmi all’apparecchio telefonico, quell’aggeggino compromettente che una volta scagliai in terra sulla pietra serena della piazzetta nella strada più modaiola e lussuosa di Firenze sua durante una scenata di gelosia, avevo 18 anni, leggevo i messaggini dolci della tipa così fricchettona del mare che scrive poesie sudicie che ti viene sempre da dire: cazzo, ma proprio con quella lì. Perché è sempre questione di chi è quella. Di solito è sempre più brutta, o più scema, spesso entrambe le cose. E poi comincia la spassosissima ascesa verso il mantra subcosciente odiomestessacontuttal’animasonopropriosbagliata. In alcuni c’è disegnato un gatto, in altri un cane, ma anche gli zerbini sono tutti uguali. Machimel’hafattofadistarmalecosìperlui. (E no. Non ti commento se hai il codice Captcha).

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

44 risposte a “Quante ne avrà sentite la telecom
0 (0)

  1. Avatar newwhitebear

    Allora nella comunità del Texas ci vai o non ci vai? Forse no, forse no. Uomini e donne tutti uguali? Forse sì, forse no. Se manchiamo, li cercate. Se ci sono, uffa che barba.
    E va bene non si può avere tutto dalla vita. Un po’ di movimento, qualche fantasia, qualche realtà un po’ scomoda e tutto fila per il verso giusto. Un avvicinamento ma non troppo, un allontanamento ma non troppo. Quello che si dice navigazione a vista.

    1. Avatar elisabettapendola

      troppi compromessi per il mio cervellino talebano

      1. Avatar newwhitebear

        Compromessi?

        1. Avatar elisabettapendola

          scusa, partivo col treno dei pensieri

          1. Avatar newwhitebear

            Spero che il treno dei pensieri sia arrivato puntuale in stazione.

          2. Avatar elisabettapendola

            sempre in anticipo!

          3. Avatar newwhitebear

            Perfetto. Vai d’accordo con me.

  2. Avatar Giorgia/Mammaeco

    mitica! intanto grazie per essere passata da me e per il tuo commento…e poi….mitica! sei mitica! ho letto il tuo post e ho riso per 5 minuti
    eh sì, siamo tutti uguali, uguali ma diversi, concordo! per certi aspetti uomo e donna si somigliano (e si pigliano, dice un proverbio!) ma quello che noto io, sopratutto in questi ultimi anni, è la piena incapacità di entrambi i sessi di tenersi stretto qualcuno, di lottare per quel qualcuno, perchè tanto “fuori è pieno di donne/uomini libere/i”, ma chissà perchè poi incontri solo single che cercano persone serie, oneste, che abbiano voglia di costruire qualcosa di vero e profondo…e parlo per diretta conoscenza eh!!??!ad esempio le mie amiche, inguaribili singles che cercano un uomo ma se poi chiedi i dettagli ti dicono “si ma non lo so mica se poi ho voglia di cambiare le mie abitudini…sto così bene da sola, libera e faccio quello che mi pare e quando mi pare…!” beh ma alloraaaaaaaaaaaaaaa!?!?
    non dico che tutte o tutti si debba essere così, ma credimi…ne ho sentite tante di frasi simili
    io so solo che quella volta che capitò a me, di essere tradita, chiesi un incontro con la lei del caso e dopo aver fatto 4 chiacchiere civili (per quanto possibile), ho chiesto l’incontro con il mio ex e gli ho sputato in faccia per la rabbia davanti ad una piazza piena di gente, senza remora alcuna…e dopo mi son sentita meglio, molto meglio
    si lo so, non son stata molto femminile ma mi era partito l’embolo!
    stop, scusa la lunghezza apostolica del mio commento, ma il tema era caldo!
    🙂 ciaooooooo

    1. Avatar elisabettapendola

      grazie di essere passato di qui e di aver dato il tuo punto di vista!! :*

  3. Avatar elena
    elena

    quando ero giovane mi professavo “democratica” perché i miei uomini li avevo amati tutti (per almeno cinque minuti) e traditi tutti (almeno una volta!). In realtà ero solo un narciso seriale, cronicamente insicuro, che cercava negli occhi degli altri la conferma della propria esistenza. Un po’, forse, come gli uomini di cui parli, che amano e tradiscono…Io poi sono cambiata, ma non per Lui, per me, perché meritavo un affetto autentico e lo auguro anche al lui di cui parli perché così confusi non si sta tanto bene…
    p.s.: nel vostro gineceo in Texas accettate anche donne incinte che hanno bisogno di brevi periodi di pausa dall’ansia perfezionista del futuro ‘babbo’ ;-)???

    1. Avatar elisabettapendola

      sìììììì tutto relax in texas! burritos di fagioli neri e torte di noci pecan sotto il sole!

  4. Avatar Isabella

    ciao, non so bene cosa dirti, forse devo conoscerti un po’ meglio, ma nel frattempo ti dico la mia prima impressione: sei bellissima, sei simpatica e graffiante, ti meriti moltissimoooo!!!!

    1. Avatar elisabettapendola

      grazie Mammadicuori! :*

  5. Avatar Firmato Ckf

    anche le donne son tutte uguali, anche se qualcuna è pure peggio

    1. Avatar elisabettapendola

      io sono un demonio! 😛

  6. Avatar bucciadilimone

    cara Elisabetta, ho quasi 40 anni e posso assicurarti che non credo ci sia soluzione!!! Altra frase scontata è “sono (loro) di un altro pianeta” Come sempre è un piacere leggerti!! ti cerco su fb!
    Un bacio grande!

    1. Avatar elisabettapendola

      grazie bacino tesoro!

  7. Avatar arielisolabella

    Ohhh la chiusa mi piaceeee avanti un’ altroooooll! 🙂

    1. Avatar elisabettapendola

      avanti il prossimo LOL!

  8. Avatar Tina Lericette

    Sante parole hahahha è stato un piacere leggerti complimenti per il blog a presto

    1. Avatar elisabettapendola

      grazie cara!

  9. Avatar grazia
    grazia

    se tu ti volessi veramente bene pretenderesti un uomo che vuole solo te e quello che tiene il piede in due scarpe lo molleresti più che volentieri all’altra senza rimpianti.

    1. Avatar elisabettapendola

      è quello che ho appena fatto. maledettame

  10. Avatar fioly

    niente più ti leggo più mi piaci, un po’ fai sbellicare e un po’ pensare, grazie

    1. Avatar elisabettapendola

      graziegrazie 😀

  11. Avatar TADS

    sfogo accorato, sanguigno, però dai… quel “gli uomini sono tutti uguali”, è un po’ una stonatura, tra l’altro sulle corna ho appena pubblicato un post
    non credo sia divertente vivere in una comunità di lesbiche, penso sia più interessante una compagnia di femminucce etero, magari in carenza orgasmica e niente uomini all’orizzonte,… non credi??? La lesbicità vissuta come surrogato ha il potere di modificare alcuni punti di vista 😀
    complimenti per il blog
    TADS

    1. Avatar elisabettapendola

      grazie del tuo punto di vista

  12. Avatar dupont651

    Ti assicuro, gli uomini non sono tutti uguali, probabilmente sei tu è la tua amica che attirate sempre lo stesso tipo di uomo. Anni fa succedeva anche a me, poi all’improvviso ……. 😉
    Il Texas non mi attira tanto anche se non l’ho mai visto 🙂
    Ciao
    Marta

    1. Avatar elisabettapendola

      credimi il texas è bellissimo, indipendentemente dalle sue stramberie

  13. Avatar Claudia Magistro

    banale ma sacrosanto, ugualissimi sono
    :*
    Cla

    1. Avatar elisabettapendola

      ma che vadino a f*

  14. Avatar speedy70

    SEi fortissima, quanto mi piace leggerti!!!!!

  15. Avatar Anto

    Sei fantastica 🙂 !
    …sapessi quante ne ha sentite da me la telecom!
    alla prossima!

    1. Avatar elisabettapendola

      ti ricordi quando c’era la sippe?

  16. Avatar Elena Lombardi

    Mi ha fatto molto piacere la tua visita nel mio blog, a resto. Elena

  17. Avatar Baol

    In realtà, secondo me, siamo tutti diversi, ma tutti tutti eh!

    1. Avatar elisabettapendola

      macché siamo tutti uguali

  18. Avatar Single a trent'anni

    “gli uomini sono tutti uguali” in realtà è da leggersi
    “gli uomini che ti piacciono sono di norma tutti uguali”
    nel qual caso è vero. Diversamente no, credimi.

    1. Avatar elisabettapendola

      a me me ne piaceva uno solo veramente -___-

  19. Avatar lisecharmel

    ma il Texas è un posto orrendo! proponi una comunità lesbica alle Barbados e vedrai se le tue amiche la prendono in considerazione o meno.
    comunque secondo me sì, le trovi le cornificatrici alle mostre di pittura e ai concerti di musica colta. di solito da sole perché il lui in questione è con la sua lei sul divano a guardare Il grande fratello alla tv.

  20. Avatar pinuccia

    Sei forte !!!!Grazie di essere passata da me.
    Ti ho chiesto l’amicizia su FB
    Un abbraccio
    Pinuccia

    1. Avatar elisabettapendola

      grazie vado ad accettarti

  21. Avatar Michele

    ahahhaah chissà se quella comunità in Texas necessita di uno chef
    ma sai, per ogni amica cornuta c’è un amico cornuto da qualche parte, è la legge dei vasi comunicanti 😉

  22. Avatar 黒子 くろこ kuroko

    la comunità in Texas.
    il mondo potrebbe essere così più semplice..

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading