Sono diventata grande. Oggi ho scoperto di avere un’anima. Ecco che sono diventata grande. Credo che diventare grandi significhi questo, a 28 anni. Non è tanto che finalmente ho trovato lavoro (ed è bello, ed è una cosa da grandi), è che faccio veramente andare molte cose, anche dietro di me. Mentre ne acquisto altre, è molto più quello che resta che quello che lascio. Mi sono spogliata del braccialettino Nomination con attaccati tre Hello Kitty. Non ho in odio quello che è stato Hello Kitty per me.Non la odio, davvero. Non sono come quegli ex fumatori che da quando smettono si rivoltano contro ogni cosa o persona che profonda un solo grammo di fumo nell’aria, -ma il fumo ha poi il suo peso? io dimagrisco ogni volta che esalo?- Non mi metterò a fare proselitismo contro quel simbolo di infantilità che mi ha tenuto compagnia quando mi sentivo molto sola, in tanti sensi, in ospedale o a giro per cliniche psichiatriche di varia umanità e utilità e tentavo di ritornare piccola piccolina talmente invisibile da essere vistosa e piena di amici gattini e canini e tartarughe e orsacchiotti e ranocchie immaginarie e il sole aveva ancora gli occhi e la bocca. Stasera vado al cinema a vedere Il lato positivo con la mia amica poco immaginaria Elena, il mio braccialetto lo tengo in serbo per una splendida creatura che crescerà, crescerà splendida e bella come la sua mamma, e un giorno scoprirà di avere un anima, e allora deporrà le armi, e lascerà andare.
The great gig in the sky0 (0)
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Congratulazioni per il lavoro e ..post fantastico..niente parole, solo taanteee emozioni..grazie..
grazie a te di essere passata<!
che lavoro hai trovato? Cmq sia congratulazioni 😉
Quoto punto e virgola! E anche i precedenti che non avevo avuto il tempo dio leggere e commentare (e poi non volevo rovinarmi eventuali sorprese 🙂 ). Ogni volta che ti incontro, in forma virtuale o reale, mi smuovi qualcosa dentro, una commozione di primavera, una dolcezza che noi abitanti della Chiana profonda facciamo fatica a manifestare. tanti bacini a tutte queste belle donne 🙂
Intanto che bello che hai trovato lavoro. Ovvero: a me lavorare fa schifo, però è una delle cose che ti tengono attaccata alla realtà e ti obbligano ad essere razionale anche quando non vuoi.
E poi, senti se Hello Kitty ti fa proprio tanta specie facciamo un baratto con i miei gioielli da diva vintage? Se ti fanno sentire più matura posso darteli in cambio di una paccata di charms falsi!
Cazzarola che post.
Che post.
No dai… Hello Kitty no!!!!
Dico, mai e poi mai, non pensare mai di smettere di scrivere. Sei una ventata di aria fresca. Tanti complimenti anche per il tuo lavoro, un bacione..
Ed è giusto così! Il braccialetto avrà tempo per farsi coccolare!
oggi non c’è fine alle emozioni inaspettate. un’altra di questa portata e non mi riuscirò ad alzarmi. posso rimanere un po’ qui senza parole? (magari mi rifaccio gli occhi fra le ricette che. sono straordinarie.)
Ma sei dolcissima!!! 🙂
Sei bellissima, tesoro: una MERAVIGLIOSA DONNA! 😀 Sono fiera di te! E divertiti stasera.. quel braccialetto sarà la gioia di una tua creatura, un giorno. Pieno di significato e amore <3 TVTB!
Ho visto nemiche per sempre e mi sono spanciata dalle risate …mai rinnegare ciò’ che si estate…mai.poi mi raccontiiii 🙂
cccccerto!