Doppio caffè stamattina, yay! MI sento un vulcano, di idee, fisicamente, mentalmente, mi ha appena asciugato i capelli la Claudia dopo una super doccia ripristinante dalla nottata d’incubo con la Patrizia in giro nelle stanze a rubare tutto dai comodini dalle 4 in poi….ma che è tornata a fare qui a rompere i coglioni non poteva restarsene a bologna o dove cavolo stava prima?! Tanto era destino che ritornasse prima o poi tornano tutti, qui in psichiatria, perché è come una tara che ci portiamo addosso per sempre, un marchio indelebile che ci accompagnerà tutta la vita, per quanto possiamo e tentiamo di tenerlo a bada, il grillo nella mente non muore mai, e ogni tanto salta fuori anche quando meno ce lo aspettiamo. Io però, con coraggio, con fiducia, e con l’ironia, sto lottando con tutte le mie forze per metterlo a tacere per sempre, o quantomeno accettarlo e accoglierlo sapientemente nel mio cervello in modo che non nuoccia troppo, che non mi rovini la vita in modo disastroso, il trucco è quello. Sto riprendendo piano piano le mie sembianze di donna. La donna Elisabetta.
Super coffee-break0 (0)
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
‘e con l’ironia’…un abbraccio grande Eli,continua così 🙂
Perchè cancelli i miei messaggi? Forse perchè rispecchiano la verità? Volevo rispondere a questo tup post, se ci stai tu on quel posto di “matti”, perchè non può starci patrizia? Ne ha bisogno quanto te se non di più…tu è da un anno che sie sulle spalle della ASL. E scancella anche questo messaggio.
non li cancello,semplicemente mi vanno nello spam e devo andare a ripescarli, questo infatti lo tengo gli altri si sono spammati da soli non so perché e ogni giorno lo spam si svuota quindi non ho fatto in tempo a salvare gli altri, scusa. Certo che anche la patri ha diritto di stare qui mi stavo solo lamentando un po’…..è umano non ti pare?
Ho telefonato a Lido di Camaiore, ma mi hanno rinviato ancora, come previsto. Nulla è più certo dell’incertezza.
Sei forte e sii forte nella tua estrema debolezza.
dottore ma non si può sentire anche villa dei pini? io sarei anche un bel po’ stufa di stare qua!