Feed your Inner smile!

La tentazione di esistere Lazzaro alzati e cammina Self

Dancing in the dark
0 (0)

Ancora rinchiusa tra queste mura d’ospedale per altri tre mesi almeno, Da due giorni non vomito, ho cominciato veramente a ragionare anche se la testa mi dice tutt’altro e cioè che sono grassa che sono una palla lardosa e merdosa io persevero, per ricominciare a vivere,beh sì, fra queste mura, anche. La morte ha già aspettato una volta, la farò attendere di nuovo, anche sì anche a costo di diventare una palla. Sarò una palla. Ok. Andrà tutto bene. Andrà tutto bene, ladylazarus3. Ormai sono la terza sopravvissuta,e anche in questo posto di merda io non ci morirò, scriverò lunghe lettere, mi rimetterò a leggere, chissà forse a scrivere, respirerò al mattino l’aria, la poca aria che trapela da queste finestre sbarrate, e a pieni polmoni, quando non avrò la sigaretta in bocca, aspirerò di nuovo l’alito della vita. Una vita reclusa, Ma fingerò che sia un gioco, una tappa, un percorso, una strada, un luogo, un luogo per volersi bene, anche in mezzo alle urla disperate di un reparto di psichiatria, un rifugio, una Casa.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Elisabetta Pendola

SEO specialist. Specialista SEO organica appassionata di cibo, alimentazione sana, colori e buonumore.

Potrebbe anche interessarti...

3 commenti

  1. a me sembra che tu sappia perfettamente cosa vuoi.
    il perchè mi sfugge, e del resto non ti conosco…..però la commiserazione non serve a nulla. ci sono centinaia di modi di ingannare chiunque, il più difficile è farlo con se stessi, e con te stessa tu ci devi fare i conti sempre, anche se non ti piace.
    credo che i medici non siano affatto stupidi e pertanto leggano anche ciò che scrivi.
    la vita prima o poi si stanca di giocare, ti auguro di stare bene per davvero, invece che provare solo a fare finta.

  2. Sara dice:

    ma che ingrassare per lasciare in pace? lasciare in pace per morire??? ma che fare finta? e poi continuare a fare le stesse cose (cioè farsi del male?) Ma che giochino da adolescenti è questo??? Anche chi sta male lo sa che in fondo prende in giro se stesso, poco gliene frega agli altri dei giochini del gatto e del topo.
    Elisabetta, non fare finta, fai per davvero, vivi per davvero, Non devi ingrassare per fare finta di vivere e per ingannare gli altri. Agli altri, al mondo non frega niente di che fine fai tu, io e nessun altro. Deve fregare a TE, che fine fare. Mi viene da ridere a leggere che devi fare finta. Come se la TUA vita fosse importante solo per per gli altri e non per te. Come se il mondo si fosse coalizzato per costringerti a vivere, come se volesse farti dispetto. Ma chi ti sta intorno sta solo cercando di rendere più facile o POSSIBILE la scelta di vivere. Ti sta dando tempo e possibilità materiale di sopravvivere. Quando sta a TE e solo a TE la scelta di vivere. Non per finta, ma per davvero.

  3. CrystalNova dice:

    Ciao, è un piacere rileggerti!
    Ti hanno esteso il tso per altri 3 mesi? mi spiace, se ingrassare è l’unico modo affinché ti lascino in pace fallo: io l’ho fatto, far finta di essere guariti aiuta, ed una volta fuori io ho continuato a fare le solite cose di sempre; essere liberi è bello, ma far finta di essere normali è difficile…
    Ciao!!

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d